Bomba Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Strepitosi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sono stato clemente... Ps:Aggiungo una foto di un maschio adulto di Linothele megatheloides. Terrario femmina Linothele megatheloides. (un pochino intelano... :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanielSmithi Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Beh inserisco anche le mie. Ne manca una che sarebbe l'avicularia purpurea ma purtroppo si è imboscata in una parte dove le foto vengono sfocate mannaggia... Brachypelma boehmei. Brachypelma smithi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Bellisime le Brachypelma di Daniel ma i Linothele di Henry mi fanno morire... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanielSmithi Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Bellisime le Brachypelma di Daniel ma i Linothele di Henry mi fanno morire... :rolleyes: Si belle davvero... Si possono trovare informazioni anche su siti italiani riguardo ai Linothele? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Bellisime le Brachypelma di Daniel ma i Linothele di Henry mi fanno morire... :rolleyes: Si belle davvero... Si possono trovare informazioni anche su siti italiani riguardo ai Linothele? Su siti italiani non trovi molto però c'è un sito tedesco www.dipluridae.de che puoi consultare e dedicato alla loro famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Bellisime le Brachypelma di Daniel ma i Linothele di Henry mi fanno morire... :rolleyes: Si belle davvero... Si possono trovare informazioni anche su siti italiani riguardo ai Linothele? Tra un po di tempo (esami permettendo) farò una scheda su Linothele megatheloides.. ci sto lavorando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Tra un po di tempo (esami permettendo) farò una scheda su Linothele megatheloides.. ci sto lavorando.. E allora forza che sono impaziente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Enrico non sapevo che fra i tuoi gioielli ci fosse anche un ragno cosi stupendo , Complimenti per le brachy anch'esse molto belle. Foto stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Tra un po di tempo (esami permettendo) farò una scheda su Linothele megatheloides. Grande!! Allora aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Suvvia, uppiamo un po' questo topic nella maniera più cruenta possibile (amanti di blatte, questo post non fa per voi ): Holconia insignis (femmina adulta) che ha appena catturato una grossa Nauphoeta cinerea: Anthia sexmaculata adulta intenta a banchettare con quel che rimane di una sventurata Blatta lateralis: E infine Cupiennius salei (femmina subadulta) restìo a farsi trasferire nel nuovo terrario: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Povera blatta ,belissimo esemplare di C.salei,Anche L'Holconia insignis.Anche le foto sono stupende,complimenti pierpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Che mi sono perso...(riferito all'Holconia insignis).... :rolleyes: Comunque esemplari stupendi complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Belle foto Pier Paolo.... Aggiungo anche io qualche scatto... purtroppo la macchina è quella che è Cyriopagopus schioedtei - Maschio adulto - nella caratteristica livrea. Psalmopoeus irminia - Femmina adulta - nella speranza di captare qualche preda! Haplopelma lividum - Femmina adulta Haplopelma hainanum - Femmina Theraphosa blondi - Maschio - alle prese con un Eublaberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Aggiungo anche io qualche scatto... purtroppo la macchina è quella che è Sarà pure "quello che è" ma il suo compito lo svolge alla grande! Molto belle le due Haplopelma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati