webstyler Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 ho notato che ora devo riloggarmi ogni volta... Ciao Consigliamo di fare le seguenti operazioni: 1. aprite il browser 2. eliminate tutti i cookie (opzioni) 3. eliminate tutti i file temporanei (anche non in linea) 4. chiuedete il browser 5. riaprite il browser e loggatevi sul forum selezionando "ricorda.." Utilizzate il link http://forum.aracnofilia.org Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Gli avatar erano stati inibiti da subito. Troppi paciocchi per un forum scientifico. Matteo Si effettivamente anche io non infarcirei troppo un forum come questo di avatar paciocchi sono d'accordo... tranne che forse per lo scudetto dell'Inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Gli avatar erano stati inibiti da subito. Troppi paciocchi per un forum scientifico. Matteo Si effettivamente anche io non infarcirei troppo un forum come questo di avatar paciocchi sono d'accordo... tranne che forse per lo scudetto dell'Inter Concordo..... Seriamente, magari si potrebbero mettere degli avatar standardizzati raffiguranti aracnidi. Tanto per soddisfare la metà forum che li vorrebe avere .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Web-president carognone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:ale79:. Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 La nuova versione del forum mi piace molto... un'unica nota: il tempo di caricamento pagine (compreso il refresh) va dai 30 ai 60 e più secondi (la stessa operazione nella vecchia versione era quasi istantanea)... dato che ho questo riscontrato questo "problema" su due pc diversi e con diverse connessioni (entrambe adsl) volevo sapere se anche da voi è lo stesso. Ciao. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webstyler Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 La nuova versione del forum mi piace molto... un'unica nota: il tempo di caricamento pagine (compreso il refresh) va dai 30 ai 60 e più secondi (la stessa operazione nella vecchia versione era quasi istantanea)... dato che ho questo riscontrato questo "problema" su due pc diversi e con diverse connessioni (entrambe adsl) volevo sapere se anche da voi è lo stesso. Ciao. Ale. Ciao Ale, c'è qualcosa che non va sui pc o cmq lato utente.. Ti consiglio prima di tutto di seguire gli step indicati poco sopra per pulire cookie e temporanei. Fammi sapere Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 anche a me sembra un pò più lentino..ma non sempre però..tutto quello che volete ma lo scudetto dell'inter proprio no eh!!??!!sennò metto la coppa italia della Roma...!!! vabbè ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:ale79:. Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Nada... tempi ancora alti... va un po meglio ma non più di tanto. per capirci il forum appare leggibile dopo una trentina di secondi o poco più ma la pagina si completa (ad esempio le icone per rispondere ad un topic) dopo quasi un minuto... non so... probabilmente è un problema mio... comunque poi provo la stessa procedura anche dal pc di casa per vedere se risolvo qualcosa. grazie webstyler per la dritta. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Oggi vedo il webmastrer per alcuni aggiustamenti. Gli parlerò della lentezza del sistema e vediamo cosa fare. Abbiamo fatto un bel salto dalla versione 2.0 alla 2.2 e può darsi che il DB sia da rimettere un po' in quadro. Per il momento pulite bene cookies e file temporanei, come ha già spiegato webstyler. Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webstyler Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Oggi ci sono problemi per chi ha connettività con interbusiness il 30% dei pacchetti vanno persi il che porta ai problemi segnalati purtroppo dipende dalla Vs connettività e non resta che attendere che mamma telecom risolva il problema Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 anch'io avevo il ''problema'' della velocità, ma a quanto vedo stasera la velocità è aumentata, almeno per me, in maniera ''esponenziale'' ciauuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 la becera sezione "votami", a sinistra nel profilo personale, si potrebbe anche togliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 D'accordo sull'eliminare la becera sezione "votami"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 D'accordo sull'eliminare la becera sezione "votami"... Devo solo capire come si fa... il lato amministrativo è una roba da panico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 avete modificato la scala sociale ragnesca del forum per caso? come funziona adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati