Vai al contenuto

ATTENZIONE! NUOVA VERSIONE FORUM

MatteoG

Messaggi raccomandati

ho notato che ora devo riloggarmi ogni volta...

Ciao :)

Consigliamo di fare le seguenti operazioni:

1. aprite il browser

2. eliminate tutti i cookie (opzioni)

3. eliminate tutti i file temporanei (anche non in linea)

4. chiuedete il browser

5. riaprite il browser e loggatevi sul forum selezionando "ricorda.."

Utilizzate il link http://forum.aracnofilia.org

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gli avatar erano stati inibiti da subito. Troppi paciocchi per un forum scientifico.

Matteo

Si effettivamente anche io non infarcirei troppo un forum come questo di avatar paciocchi sono d'accordo... tranne che forse per lo scudetto dell'Inter :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli avatar erano stati inibiti da subito. Troppi paciocchi per un forum scientifico.

Matteo

Si effettivamente anche io non infarcirei troppo un forum come questo di avatar paciocchi sono d'accordo... tranne che forse per lo scudetto dell'Inter :D

Concordo..... :)

Seriamente, magari si potrebbero mettere degli avatar standardizzati raffiguranti aracnidi. :) Tanto per soddisfare la metà forum che li vorrebe avere .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova versione del forum mi piace molto... un'unica nota: il tempo di caricamento pagine (compreso il refresh) va dai 30 ai 60 e più secondi (la stessa operazione nella vecchia versione era quasi istantanea)... dato che ho questo riscontrato questo "problema" su due pc diversi e con diverse connessioni (entrambe adsl) volevo sapere se anche da voi è lo stesso.

Ciao. Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova versione del forum mi piace molto... un'unica nota: il tempo di caricamento pagine (compreso il refresh) va dai 30 ai 60 e più secondi (la stessa operazione nella vecchia versione era quasi istantanea)... dato che ho questo riscontrato questo "problema" su due pc diversi e con diverse connessioni (entrambe adsl) volevo sapere se anche da voi è lo stesso.

Ciao. Ale.

:)

Ciao Ale, c'è qualcosa che non va sui pc o cmq lato utente..

Ti consiglio prima di tutto di seguire gli step indicati poco sopra per pulire cookie e temporanei.

Fammi sapere

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra un pò più lentino..ma non sempre però..tutto quello che volete ma lo scudetto dell'inter proprio no eh!!??!!sennò metto la coppa italia della Roma...!!! :) ;) :D vabbè ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada... tempi ancora alti... va un po meglio ma non più di tanto.

per capirci il forum appare leggibile dopo una trentina di secondi o poco più ma la pagina si completa (ad esempio le icone per rispondere ad un topic) dopo quasi un minuto... non so... probabilmente è un problema mio...

comunque poi provo la stessa procedura anche dal pc di casa per vedere se risolvo qualcosa.

grazie webstyler per la dritta. Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vedo il webmastrer per alcuni aggiustamenti. Gli parlerò della lentezza del sistema e vediamo cosa fare. Abbiamo fatto un bel salto dalla versione 2.0 alla 2.2 e può darsi che il DB sia da rimettere un po' in quadro. Per il momento pulite bene cookies e file temporanei, come ha già spiegato webstyler.

Ciao

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci sono problemi per chi ha connettività con interbusiness

il 30% dei pacchetti vanno persi il che porta ai problemi segnalati

purtroppo dipende dalla Vs connettività e non resta che attendere che mamma telecom risolva il problema

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io avevo il ''problema'' della velocità, ma a quanto vedo stasera la velocità è aumentata, almeno per me, in maniera ''esponenziale''

ciauuu :)

Link al commento
Condividi su altri siti