tarantonio Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Auguri a tutte le Donne Aracnofile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 AUGURONI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Mi unisco nel coro di auguri, e spero che un giorno anche nell'aracnofilia si avrà la parità dei sessi!!! AUGURI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Augurissimi a tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:ale79:. Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Anche da parte mia auguri a tutte le donne... utenti e visitatrici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 che gentil' uomini che siete.... GRAZIE saluti melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Auguri a tutte le zonche del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Auguri ragazze!!!Piergiò ma sei sempre così rude?Porco due...Le Zonche che conosci tu nn la daranno mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 E poi sono io il rude! LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Regalavano un corso introduttivo al Bon Ton dalle vostre parti...perchè non ne approfittate intrambi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Al vuoto che albergava nella mia anima causa mancanza di Dolomedes ho ovviato, dopo anni di inutili tentativi artigianali, mediante un costoso ma efficacissimo retino da sfalcio... con le donne il problema è tuttora irrisolto... P.S. Forse dovrei imparare a mettere in pratica il metodo diretto di scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pimelia Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 Grazie a tutti! P.S.: sono in leggero ritardo... :rolleyes: vado a nascondermi su un albero di mimose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati