tarantonio Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Salve dopo che è stata permessa la compravendita di ragni e scorpioni al mini reptiles Day di Cesena, Wild Italy Expo si accoda su quella scia. La notizia farà felice molti e scontenti pochi, si richiede all'acquirente di turno di "Documentarsi" prima di un eventuale acquisto all'interno della fiera (visto che il tempo c'è). http://www.wilditalyexpo.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 3) Visto il decreto legge n° 213/2003 in vigore su tutto il territorio italiano, tuttora in fase di revisione, per questa edizione sara' proibito esporre, vendere, scambiare ecc., qualsiasi specie di Ragno e Scorpione. Mi spiace, ma questo è uno stralcio del loro regolamento.... A meno che tu non abbia notizie più fresche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Nella Home-Page c' è scritto Attenzione! News importanti- nuova specie aggiunta all'esposizione: Gli Aracnidi. P.s. hanno messo la new ma non hanno aggiornato il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 L'ho vista la Home... ma messa così sembra solo che permettano di esporre, non certo di vendere o scambiare. Se non aggiornano il regolamento (ammesso che lo vogliano fare) la cosa rimane assolutamente vietata. Ed è nero su bianco, qualucnque cosa scrivano in home... bell'esempio di poca chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 speriamo che è si tratta solo di un aggiornamento non fatto nell regolamento.. a quanto so io collaboranno con D. Schiff.... quindi spero tanto che si tratta davvero solo di un aggiornamento mancato nell regolamento... saluti melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 si tratta di un mancato aggiornamento del Sito. Uno degli organizzatori mi ha appena risposto dicendo che il settore aracnidi sarà sotto la supervisione di Dino Schiff! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Si Teo a quanto pare c'è lo "zampino" di Dino... Spero serva a smuovere le acque della legge oltre che a "donarci" il solito "post Cesena", che ormai mi ha quasi stufato la solfa dei soliti che si prenono animali senza infiormarsi... :boxed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Con l'incarico di PR della fiera Wild Italy Expo a Ferrara annuncio che il sito è stato aggiornato e il punto 3° che tratta la legge 213/2003 è stato modificato.. Confermo anche che con la gentile Collaborazione di Dino Schiff sarà possibile esporre, vendere o scambiare aracnidi e scorpioni che NON sono incluse nella lista di animali potenzialmente pericolosi per l'uomo. per ulteriori informazione non esitate di contattarmi qui via mp o via email melanie@wilditalyexpo.com annuncio in oltre che le iscrizioni per i tavoli sono aperti. saluti melanie ---------------------------------------------- The Wild Italy Expo' Mostra Rettili & Co. Emilia Romagna Ferrara -FE- 44100 Italy www.wilditalyexpo.com melanie@wilditalyexpo.com direzione@wilditalyexpo.com ---------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Molto bene, speriamo che questo serva a risolvere più celermente la questione. Grazie a tutti quelli che hanno permesso quest'ulteriore successo e grazie sopratutto a Dino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Che bella notizia! Comunque molte persone mi hanno confermato che anche alla fiera di longarone il 2-3 giugno ci sarà una piccola esposizione di aracnidi. Non so quanto questo sia vero, anzi se voi sapete qualcosa di più preciso a riguardo ditemelo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 cavolo sempre cosi distanti le fanno... dinuovo 260 km da casa... pero stavolta mi sa che ci vado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Che bella notizia! Comunque molte persone mi hanno confermato che anche alla fiera di longarone il 2-3 giugno ci sarà una piccola esposizione di aracnidi. Non so quanto questo sia vero, anzi se voi sapete qualcosa di più preciso a riguardo ditemelo. Ciao! <{POST_SNAPBACK}> mi sembra strano... Chiederò a Fain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 cavolo sempre cosi distanti le fanno... dinuovo 260 km da casa... pero stavolta mi sa che ci vado <{POST_SNAPBACK}> beato te:) a me ce ne vogliono 350 se nn di piu!!!però ci saarò...oh si che ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 A me, Melody e i miei amici tocca fare 648km per passione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 A me, Melody e i miei amici tocca fare 648km per passione... <{POST_SNAPBACK}> la passione è sempre passione:)allora ci si incontrerà probabilmente...sono felice:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati