Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve dopo che è stata permessa la compravendita di ragni e scorpioni al mini reptiles Day di Cesena, Wild Italy Expo si accoda su quella scia.

La notizia farà felice molti e scontenti pochi, si richiede all'acquirente di turno di "Documentarsi" prima di un eventuale acquisto all'interno della fiera (visto che il tempo c'è).

http://www.wilditalyexpo.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

3) Visto il decreto legge n° 213/2003 in vigore su tutto il territorio italiano, tuttora in fase di revisione, per questa edizione sara' proibito esporre, vendere, scambiare ecc., qualsiasi specie di Ragno e Scorpione.

Mi spiace, ma questo è uno stralcio del loro regolamento.... ;) A meno che tu non abbia notizie più fresche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Home-Page c' è scritto Attenzione! News importanti- nuova specie aggiunta all'esposizione: Gli Aracnidi.

P.s. hanno messo la new ma non hanno aggiornato il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista la Home... ma messa così sembra solo che permettano di esporre, non certo di vendere o scambiare. Se non aggiornano il regolamento (ammesso che lo vogliano fare) la cosa rimane assolutamente vietata. Ed è nero su bianco, qualucnque cosa scrivano in home... bell'esempio di poca chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che è si tratta solo di un aggiornamento non fatto nell regolamento.. a quanto so io collaboranno con D. Schiff.... quindi spero tanto che si tratta davvero solo di un aggiornamento mancato nell regolamento...

saluti

melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Teo a quanto pare c'è lo "zampino" di Dino... :(

Spero serva a smuovere le acque della legge oltre che a "donarci" il solito "post Cesena", che ormai mi ha quasi stufato la solfa dei soliti che si prenono animali senza infiormarsi... :boxed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'incarico di PR della fiera Wild Italy Expo a Ferrara annuncio che il sito è stato aggiornato e il punto 3° che tratta la legge 213/2003 è stato modificato.. Confermo anche che con la gentile Collaborazione di Dino Schiff sarà possibile esporre, vendere o scambiare aracnidi e scorpioni che NON sono incluse nella lista di animali potenzialmente pericolosi per l'uomo.

per ulteriori informazione non esitate di contattarmi qui via mp o via email melanie@wilditalyexpo.com

annuncio in oltre che le iscrizioni per i tavoli sono aperti.

saluti

melanie

----------------------------------------------

The Wild Italy Expo'

Mostra Rettili & Co.

Emilia Romagna

Ferrara -FE- 44100

Italy

www.wilditalyexpo.com

melanie@wilditalyexpo.com

direzione@wilditalyexpo.com

----------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia! :blush:

Comunque molte persone mi hanno confermato che anche alla fiera di longarone il 2-3 giugno ci sarà una piccola esposizione di aracnidi. Non so quanto questo sia vero, anzi se voi sapete qualcosa di più preciso a riguardo ditemelo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia!  :D

Comunque molte persone mi hanno confermato che anche alla fiera di longarone il 2-3 giugno ci sarà una piccola esposizione di aracnidi. Non so quanto questo sia vero, anzi se voi sapete qualcosa di più preciso a riguardo ditemelo.

Ciao!

:blush: mi sembra strano... Chiederò a Fain.

Link al commento
Condividi su altri siti