Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamento!!!!!

Da oggi è stato aggiunto il mercatino sul sito ufficale della fiera www.wilditalyexpo.com

Potete postare annunci scambio/offro/cercho di animali e accessori.

Vi preghiamo di postare annunci aderenti alla fiera.

grazie

saluti

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una casa a Bologna, e per chi viene dal sud (mica per discriminazione, è che per chi viene dal nord sarebbe allungare inutilmente il viaggio!) posso offrire un "ricovero", magari per una cena, o simili.

Purtroppo non posso fornirvi posti letto, al limite c'è un divano!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah approposito eupleus hai saputo nulla di longarone?

Fain ha confermato l'assenza di aracnidi a Longarone, come immaginavo. :(

Comunque molte persone mi hanno confermato che anche alla fiera di longarone il 2-3 giugno ci sarà una piccola esposizione di aracnidi. Non so quanto questo sia vero, anzi se voi sapete qualcosa di più preciso a riguardo ditemelo.

Ma la fonte da cui hanno appreso la presenza di aracnidi qual'è? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

propongo ufficialmente un ritrovo sabato mattina per tutti gli aracnofili a FERRARA, così magari si pranza assieme con un panino aracnofilo.

propongo sabato mattina perchè io poi posso solo sabato, ma se la maggior parte di voi può solo domenica.. beh... sabato farò in modo di liberare un centinaio di poecilotherie così domenica ve la vedete con loro :( . oppure in alternativa seriamente posso fare il possibile per venire domenica e dribblare ogni impegno per conoscere voialtri!

dite un po', oltretutto c'è un post negli offtopic con i collegamente msn, così ci si può mettere d'accordo bene! trinity tu hai solo 270 km, periò per le nove ti aspetto all'ingresso, Tarantonio tu arriva pure alle 10, hai un po' più di strada,e occhio ai velox!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

annuncio con grande piacere che il numero di espositori sta aumentando continuamente.. tra cui anche tedeschi e austriaci con aracnidi e scorpioni che non hanno MAI esposto prima in italia!!!!!!

gli troverete a presto su la lista dei espositori...

saluti

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Ho visto che la lista cresce sempre di più... Spero non diventi caotica, alle volte è meglio il "poco ma buono"...

Non sono previste conferenze o discussioni di sorta? Mi sono perso quelle a Cesena e mi piacerebbe ascoltare un dibattito sulla questione aracnidi in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti