Anubis Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Spegnete i vostri camini e profumate le vostre calze...che stanotte mi tocca un duro lavoro! p.s. ..e a chi non si comporta bene sul forum solo CARBONE, dehihihihihi! **La Befana sardina** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Spegnete i vostri camini e profumate le vostre calze...che stanotte mi tocca un duro lavoro! <{POST_SNAPBACK}> Hey ci sono anche io!! se ti aiuto ce la sbrighiamo in metà tempo auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Una coppia di befane aracnofile... Messi bene! :rolleyes: Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Sulla base delle pari opportunità, Piergiò, potresti ben dar loro una mano... Se passi da me avverti prima, che riaccendo il camino... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Anubis è un'esemplare femmina? Pensavo fossi un maschio! Allora buona befana... ....e visto che siete aracnofile non potete esser altro che stupende, adorabili befane!!! mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 No, Franco. Sono già impegnato come folletto contabile di Babbo Natale, non posso proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Le befane aracnofile sono le meno efficienti: ogni 5 cm di camino che percorrono si fermano per collectare qualche fiero rappresentante della fauna minore (espressione tratta per metà dal gergo di Fabio e per l'altra da quello di Francio )! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Direi che vista la mia età IO sono la Befana Capo! (o la Befana Alfa?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Augurissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 la Befana Alfa Devo scrivere un trattato anche su questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pimelia Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Auguri in ritardo! Ho finito la consegna delle calze, dolciumi e carbone proprio stamani. Befana Toscanaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati