Vai al contenuto

CESENA "7° Reptilia & Amphibia Day"

Messaggi raccomandati

Cari Amici, :)

come ogni anno, Aracnofilia parteciperà alla grande kermesse di Cesena...

"7° Reptilia & Amphibia Day"

Domenica, 12 novembre 2006

NON MANCATE, mi raccomando!

Con l'organizzatore (il vecchio amico Dino Schiff, compare di tante battaglie...) stiamo organizzando un incontro (tavola rotonda) in cui faremo il punto della situazione e programmeremo insieme una serie di azioni a riguardo della Legge 213/2003 "Aracnidi Pericolosi". L'incontro è aperto a tutti gli interessati!

PS: come molti già sanno, l'organizzazione autorizza gli espositori a vendere Aracnidi NON pericolosi! Accorrete quindi... Visto lo stato attuale di gran confusione derivato dalla Legge 213/03, questa potrebbe essere la sola occasione - quest'anno - per comprare migali e altri ragni (non pericolosi) in Italia.

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un anno che aspetto.....ormai manca poco!Ragazzi spero di conoscervi,mi avete sempre dato preziosi consigli!!!!Peccato che non ho una muta della mia Smithi da farvi sessare...... :)

ANCORA MILLE GRAZIE!!!!!

GROND

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo..... :)

Vorrei cogliere l'occasione per chiedere se è possibile sapere chi scenderà da oltre le alpi per vendere migali!!!! :D

Inoltre, dato che ci sono.....qualcuno dal veneto o dal friuli è intenzionato ad andare a cesena in auto?? Sto cercando un passaggio... :P

A presto..

Edit : Altra cosa...questa tavola rotonda, a cui mi farebbe piacere assistere, sarà organizzata per il sabato o per la domenica??

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! con molta tristezza non ci sarò alla fiera...partirò per la Germania il giorno prima....spero che grazie alla tavolata ci sia una svolta in positivo in questa 213.

nel frattempo un caldo abbraccio a tutta Aracnofilia per la fiera di Cesena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,dite che a Cesena ce la faccio a trovare una Stromatopelma?Lo so è un pò hot per essere un terafoside però non più di una Pecilotheria e l'anno scorso di queste ultime ce n'erano di varie specie forse perchè molto più appariscenti di una smorta Stromy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo sicuro con morosa, amico + morosa, amico erpetofilo da convertire e amico aspirante aracnofilo...

Praticamente un pulmino!!

Consiglio. Per trovare più disponibilità di specie (volevo prendere un'avicularia versicolor, l'anno scorso ne avevano solo qualche sling) è molto meglio il sabato rispetto alla domenica??

Grazie, alla prossima settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da erpetofilo sto mutando in aracnofilo.... accidenti... mi amoglie mi odia sempre di più! E tra poco non ho più spazio per me in casa...

Comunque verrò sicuramente sabato 11 con moglie affinchè non mi permetta di spendere lo stipendio in ragnazzi! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!Era già da un po' che non postavo....Comunque,ci sarà per caso un luogo di riferimento dove potersi ritrovare?Io credo di poter partecipare,almeno Domenica.Sarei felice che qualcuno potesse aiutarmi negli acquisti:vista la mia scarsa esperienza l'anno scorso mi hanno venduto un maschio di rosea per femmina... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi desidera conoscere l'elenco degli espositori di Cesena, ecco il link diretto alla pagina aggiornata:

espositori cesena

http://www.incubatrici.it/mostre/espositori.htm

Vogelspinnen scorpionen e Iguana Verde saranno certamente ben riforniti, purtroppo all'ultimo momento Peter Grabowitz ha rinunciato. Altri espositori italiani hanno segnalato nella scheda di partecipazione che porteranno aracnidi non pericolosi a Cesena.

Ciao a tutti

Dino Schiff

392 0285003

dino@camaleonte.net

Link al commento
Condividi su altri siti