MatteoG Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 Cari Amici, come ogni anno, Aracnofilia parteciperà alla grande kermesse di Cesena... "7° Reptilia & Amphibia Day" Domenica, 12 novembre 2006 NON MANCATE, mi raccomando! Con l'organizzatore (il vecchio amico Dino Schiff, compare di tante battaglie...) stiamo organizzando un incontro (tavola rotonda) in cui faremo il punto della situazione e programmeremo insieme una serie di azioni a riguardo della Legge 213/2003 "Aracnidi Pericolosi". L'incontro è aperto a tutti gli interessati! PS: come molti già sanno, l'organizzazione autorizza gli espositori a vendere Aracnidi NON pericolosi! Accorrete quindi... Visto lo stato attuale di gran confusione derivato dalla Legge 213/03, questa potrebbe essere la sola occasione - quest'anno - per comprare migali e altri ragni (non pericolosi) in Italia. Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grond Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 E' un anno che aspetto.....ormai manca poco!Ragazzi spero di conoscervi,mi avete sempre dato preziosi consigli!!!!Peccato che non ho una muta della mia Smithi da farvi sessare...... ANCORA MILLE GRAZIE!!!!! GROND Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 Ottimo..... Vorrei cogliere l'occasione per chiedere se è possibile sapere chi scenderà da oltre le alpi per vendere migali!!!! Inoltre, dato che ci sono.....qualcuno dal veneto o dal friuli è intenzionato ad andare a cesena in auto?? Sto cercando un passaggio... A presto.. Edit : Altra cosa...questa tavola rotonda, a cui mi farebbe piacere assistere, sarà organizzata per il sabato o per la domenica?? Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted October 23, 2006 Report Share Posted October 23, 2006 Salve! con molta tristezza non ci sarò alla fiera...partirò per la Germania il giorno prima....spero che grazie alla tavolata ci sia una svolta in positivo in questa 213. nel frattempo un caldo abbraccio a tutta Aracnofilia per la fiera di Cesena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo80 Posted October 23, 2006 Report Share Posted October 23, 2006 Ciao ragazzi,dite che a Cesena ce la faccio a trovare una Stromatopelma?Lo so è un pò hot per essere un terafoside però non più di una Pecilotheria e l'anno scorso di queste ultime ce n'erano di varie specie forse perchè molto più appariscenti di una smorta Stromy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghigo Posted October 26, 2006 Report Share Posted October 26, 2006 io sarò presente solamente il sabato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 certo sarebbe bello ! ma solitamente domenica prendo il volo di ritorno ! e Cesena mi sa è troppo lontano Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 io ci saro' sicuro il sabato Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 io entrambi i giorni,e vengono anche altri due miei compagni di classe!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elGiango Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Io vengo sicuro con morosa, amico + morosa, amico erpetofilo da convertire e amico aspirante aracnofilo... Praticamente un pulmino!! Consiglio. Per trovare più disponibilità di specie (volevo prendere un'avicularia versicolor, l'anno scorso ne avevano solo qualche sling) è molto meglio il sabato rispetto alla domenica?? Grazie, alla prossima settimana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eupleus Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Da erpetofilo sto mutando in aracnofilo.... accidenti... mi amoglie mi odia sempre di più! E tra poco non ho più spazio per me in casa... Comunque verrò sicuramente sabato 11 con moglie affinchè non mi permetta di spendere lo stipendio in ragnazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 1, 2006 Author Report Share Posted November 1, 2006 Per motivi lavorativi, il nocciolo duro di Aracnofilia ci sarà la domenica (con incontro di cui sopra)... non è però escluso che il sabato chi c'è possa organizzarsi e fare qualcosa di simpatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elGiango Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Vista la mia vicinanza c'è la possibilità concreta che io partecipi entrambi i giorni... era per l'acquisto di migali e sulla loro disponibilità il mio dubbio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Ciao ragazzi!Era già da un po' che non postavo....Comunque,ci sarà per caso un luogo di riferimento dove potersi ritrovare?Io credo di poter partecipare,almeno Domenica.Sarei felice che qualcuno potesse aiutarmi negli acquisti:vista la mia scarsa esperienza l'anno scorso mi hanno venduto un maschio di rosea per femmina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Per chi desidera conoscere l'elenco degli espositori di Cesena, ecco il link diretto alla pagina aggiornata: espositori cesena http://www.incubatrici.it/mostre/espositori.htm Vogelspinnen scorpionen e Iguana Verde saranno certamente ben riforniti, purtroppo all'ultimo momento Peter Grabowitz ha rinunciato. Altri espositori italiani hanno segnalato nella scheda di partecipazione che porteranno aracnidi non pericolosi a Cesena. Ciao a tutti Dino Schiff 392 0285003 dino@camaleonte.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts