Jump to content

Ma dove andremo a finire?

H.Lividum
 Share

Recommended Posts

http://www.liberi.it/files/index.cfm?id_rst=8&id_art=9801

non ho parole.

è iniziata la caccia alle streghe, ora ci tocca guardarci pure dai vicini....

che tristezza.

Alvise

... ora ci tocca guardarci pure dai vicini....

e se avete un sito internet, togliete ogni riferimento che possa condurre a voi .... i vostri vicini stanno imparando a navigare nel web e prima o poi vi trovano e vi mandano la forestale :) :D ...CIAO

La cosa che mi incuriosisce è "a che titolo hanno fatto il sequestro?"... visto che la legge non è applicabile... mi informerò sulla storia da persone che conosco della zona...

Son curioso pure io visto che la cosa è avvenuta nella mia regione...

Un sospetto però l'ho...nelle marche da un annetto è entrata in vigore una legge che ti obbliga a denunciare qualsiasi animale (veramente qualsiasi perchè han pubblicato una lista interminabile e a tratti ridicola...) e ad avere un registro di carico e scarico, non che ad esser soggetto a controlli a sorpesa da parte del servizio sanitario, della forestale e pazzia delle pazzie anche da parte di associazioni ambientaliste...il tutto per verificare se tieni gli animali nelle condizioni ottimali.

Forse questa persona (come tantissime altre che conosco) non ha voluto troppe rotture di scatole e non si era messa in regola...

Mi sono informato a riguardo e non centra la legge marchigiana... a quanto pare hanno fatto un verbale e un sequestro ma con avvocato hanno dimostrato che la legge non è pplicabile alle migali quindi è stato ritirato tutto e gli animli saranno resi al proprietario... non prendetela però come cosa certa al 100% ma quasi...