Vai al contenuto

risalve aracnofiliaci

tarantonio

Messaggi raccomandati

riciao a tutti son ritornato da una lunga assenza con una spiacevole novità...son affetto da sclerosi multipla ma ci convivo grazie all' interferone..spero che voi state bene e che la legge sia cambiata...a proposito ci son novità?un abbraccio a tutti quelli che ho incontrato e conosciuto a Longarone..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo!

Proprio qualche giorno fa pensavo che da tanto tempo non ci si sentiva.

Mi dispiace moltissimo che tu stia poco bene, anche se sono sicuro che il tuo atteggiamento positivo e le nuove cure faranno la differenza!

Spero che ci si riveda presto, per ora un gigantesco in bocca al lupo!!!

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio! :blush:

Che grande felicità ritrovare un vecchio e carissimo amico (per chi non lo sapesse con noi dai tempi immemorabili del forum free "bravenet", agli albori della nostra community - come dimostra la data di iscrizione coincidente con la nascita di questo forum!). Sono però molto dispiaciuto per il tuoi problemi di salute e mi associo all'"in bocca al lupo" di Andrea con la certezza che - grazie alle nuove cure sempre più efficaci e al tuo animo forte e positivo - potrai ritrovare un futuro sereno!

Un abbraccio di cuore

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Antonio!

Mi fa davvero piacere "rileggerti""! Più e più volte ti ho pensato ma credevo ti fossi "eclissato" come tanti altri per una demotivazione generale che hanno avuto in molti per via della legge... mi spiace davvero sapere che è stato per problemi di saltute... davvero...

Un abbraccio forte sperando di leggerti spesso come una volta su queste pagine! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tempo e voglia credo che facendo una ricerca sul forum con 213 troverai tutto quello che è successo in questi ultimi due anni... credo ci sia davvero molto da leggere... :blush:

La situazione attuale è che la lista è pronta da oltre un anno ma le lungaggini burocratiche hanno rallentato i protocolli, firme, ecc. ecc. Insomma siamo qua ad aspettare...

Molti Allevatori hanno smesso nel frattempo, altri sono estremamente demotivati... personalmente, con tutto il lavoro che abbiamo fatto per salvare la nostra passione con l'Associazione, spero di vedere presto dei risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti