scolopendro Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 ragazzi,oggi ho preso il primo fascicolo degli insetti!!Secondo me è interessante!!Vi do il link..=) http://www.deagostiniedicola.it/collezioni...etti/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Pare piuttosto interessante... E' tutta un'altra cosa rispetto a "Bugs mania!" vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 A me sembra un po' caro.... 350 pigne le farei fruttare in altri modi, tipo comprando libri scientifici più - come dire - certi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 gia preso stamattina, nel primo numero ci sono soprattutto belle immagini di mantidi tropicali!!! non vedo l'ora di ricevere il phyllium di gomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 L'ho presa per farmi un idea... Sinceramente la trovo un po' sempliciotta, per scopo puramente divulgativo la trovo ben fatta, però, come ha già detto Matteo, se si fa il conto totale è davvero cara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 L'ho vista oggi in edicola. La cosa migliore è stato constatare che gli insetti sono di plastica! Subito ho provato un brivido di orrore immaginando le ulteriori stragi di invertebrati, ma poi ad una seconda occhiata ho tirato un sospiro di sollievo. Comunque mi sembra che il coleottero finto sia fatto bene, invece non mi posso esprimere sui contenuti visto che non ho acquistato il fascicolo. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati