Jump to content

La fine di una bella avventura :)


RiKy
 Share

Recommended Posts

Ciao

 

Mi sembra solo ieri che sono approdato nella così detta penisola, Feb. 2003 !!!

A distanza di quasi 3 anni la mia avventura pare si stia per concludere, il 9 Gen. verro assunto da una azienda di Cagliari, molti di voi sapevano che stavo cercando lavoro a casa o in quel di Como.

Alla fine lo spuntata dopo un anno di attesa dopo i colloqui....

Questa mia, vuol essere un ringraziamento pubblico a tutti coloro che allora mi hanno rassicurato e mi hanno fatto sentire a casa mia, persone che adesso frequentano poco questo forum come Volothar che a tuttoggi considero come mio Zio, Shjva che considero un grande amico e Andrea.a che considero come un fratellone maggiore :)

Ema Bigi; Teo Grotto.; Francio; Ste; Ilic e tanti altri che mi hanno insegnato a essere aracnofilo e in particolare a Fabio Dv che ringrazio per la confidenza e per la sua amicizia.

migdan, Catoblepa, Danilo instancabili compagni di scherzi sulla chat di un tempo...

La Zia Lidia che ringrazio per avermi ascoltato quando avevo qualcosa da dire...

Tanti altri di cui dimentico il nome ma ugualmente importanti.

Ricordo ancora il giorno della prima aracnopizza e quanto ero emozionato nel potervi conoscere tutti e nel poter stare incredibilmente così tante ore a parlare di ragni.

Adesso certo questo non è un addio ci rivedremo altre volte e comunque leggerò sempre il forum giachhe mi sono dotato di ADSL e abbonamento Flat anche a Cagliari, lascio una grande famiglia cui per tornare dalla mia a Casa e con un lavoro sicuro.

Basta credo che così possa andare cio che non scritto penso che comparirà nelle menti di tutti coloro che hanno avuto a che fare con me dei bei momenti e di quelli più cupi delle ciattate notturne del pre e post legge e tante altre cose insomma vi ringrazio per avermi dato fiducia e io ne darò a voi sempre :)

Sicuramente per le prossime 2 Sett. leggero fil forum non Santuariamente ma in breve sarò di nuovo operativo...

 

Ps Anubis preparati che tornooooooooo ;) Si salvi chi può

Link to comment
Share on other sites

Complimentoni Riky!

sono contentissimo per te, ti sei meritato tutto!

Quando torni salutami la tua stupenda isola!

 

un abbraccio

 

Alvise

Link to comment
Share on other sites

Evviva il nostro super-Riki che torna dal continente! Ti sei fatto un "mazzo" notevole -caro Riki- per ben tre anni e davvero ti sei meritato di trovare un po' di tranquillità lavorativa, più vicino a casa tua e alla tua famiglia (mamma aracnofila compresa). E grazie, nonostante tutto sto' sbattimento, per aver sempre trovato il tempo di essere stato uno dei frequantatori più assidui, divertenti e sinceri della nostra comunità! Una vera colonna di Aracnofilia...

 

Preparati bene che -appena arriva la bella stagione- arriviamo in massa mi sa... ;)

 

Teo

Link to comment
Share on other sites

Essere tuo amico è un piacere che sicuramente (spero :) ) continuerò ad avere ... non è che scappi su eremo sperduto... sei a Cagliari e mi pare che ci si è sempre sentiti anche quando stavi sull'isola! :) L'importante è che quando ti chiamo non sei sempre su una spiaggia a festeggiare a suon di Cannonau come l'ultima volta che ci siamo sentiti mentre eri sull'isola (invidia, invidia, invidia)... :D

 

Sei uno dei pochi (...e sai esattamente come la penso su questo argomento...) che con il tempo si è guadagnato sinceramente la mia stima come allevatore. Sei stato straordinario a dimostrare le cose ed è quello che apprezzo, poche parole (nonostante i tuoi attacchi di "digitoslessia" sui post...ah la fretta... ;) ) e molti fatti... uno dei pochi che in barba delle distanze si è sparato più e più volte l'International Theraphosids meeting di Stoccarda e con il quale, sempre, insieme alle parole, mi faceva respirare la vera passione che ci accomuna da così tanto tempo...

 

Non voglia sembrare un post di addio... Ma mi pareva momento e luogo di dire quello che penso.

 

Respect "Sardo"... :)

Link to comment
Share on other sites

ma che addio e addio!! Riky porca miseria! Tu e la tua stramaledetta isola... :-)

Mi toccherà venire in Sardegna tante di quelle volte nei prossimi anni che di certo ti verrà voglia di non aver mai messo il mio nome nel tuo post! :-)

Stai tornando in uno dei posti più belli d'Italia, sono troppo contento per te ed anche un po' invidioso! Fidati che hai fatto la scelta migliore a prescindere dal lavoro!

Ciao

Ema

Link to comment
Share on other sites

Disgraziato, ma che mi vuoi fare prendere un colpo???

La fine di una bella avventura??? Dal titolo chissà cosa credevo...

Anche se entri una volta al mese sarà come leggerti tutti i giorni, come è sempre stato!

Grande Ricky, in bocca al lupo per tutto quanto!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a te, timido, dolcissimo e generosissimo Ricky. Dalla tua terra natia sarai sempre vicino.....non ci si libera così facilmente di un amico..ragnaro, serparo, ed anche.....achatinista (con tanto di tutù rosa d'appoggio..).

Link to comment
Share on other sites

Sapere Riky nella sua terra è una delle notizie più belle che potessi avere a Natale :ph34r: Sono felice per te, nipote.

 

Lidia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.