andrea.a Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Vorrei scrivere qui di tutte le volte che siamo andati in giro per l'Italia e la Germania, per visitare zoo, per andare a trovare amici o per partecipare a fiere di tutti i tipi di animali (dormendo anche in tenda nel parcheggio della fiera di Longarone); di tutte le volte che abbiamo fatto mattina parlando di ragni, di blatte, di topi, di serpenti, di pesci, di lithops davanti a una birra; di tutte le volte che ti ho trascinato al cinema per guardare film russi o islandesi pesantissimi e di tutte le volte che mi hai trascinato al cinema per vedere film americani assurdi; di tutte le volte che abbiamo condiviso una incontenibile passione per il mondo della natura... Ma non basterebbero dieci pagine! Sono felicissimo per te: tornare in Sardegna significa sicuramente riprendere in mano la tua vita, e realizzare i tuoi progetti ed i tuoi sogni. Ci terremo sicuramente in contatto, e ci rivedremo presto, ma intanto ne approfitto per ringraziarti: ho imparato moltissimo da te, dal tuo carattere, dal tuo modo di concepire la vita; molte volte mi hai contagiato col tuo entusiasmo, con la tua carica di ottimismo, con la tua intraprendenza e la tua positività. Ti auguro con tutto il cuore che la vita ti dia ciò che desideri, perché lo meriti davvero! A presto amico mio, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ciau amicu sardu, ti auguro davvero un grandissimo IMBOCCA AL LUPO per la nuova avventura, sono comunque sicuro che ci rivedremo alle fiere...il richiamo ti porterà a migrare qualche giorno l'anno nel continente. saluti EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Aio, Ricky! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati