MatteoG Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Come preannunciato apro un topic per la PRENOTAZIONE della copia del libro "Ragni Cavernicoli del Piemonte e della Valle d'Aosta" di Claudio Arnò e Enrico Lana. Prezzo (politico) € 10 Vedete qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=6533 Confermo che Enrico sarà con noi a Cesena dove presenterà il libro che potrà essere datato e firmato! Ricapitolando... A oggi (a parte il sottoscritto che già ce l'ha!) Ilic - 1 copia Tongi - 1 copia Ema Biggi - 1 copia Maiusmalum - 1 copia Scolopendro - 1 copia Matteus - 1 copia Riki - 1 copia Lidia - 1 copia Anubis - 1 copia Aria - 1 copia Migdan - 1 copia P-orrige - 1 copia Piergy- 1 copia (?) FabioDV - 1 copia Nausea - 1 copia H.lividum - 1 copia Davdand - 1 copia (da spedire) Diana - 1 copia (?) Danilo - 1 copia (ritira Migdan) Spiderling - 1 copia (?) hyles - 1 copia (?) TOTALE: 20 copie ATTENZIONE: se non venite a Cesena (male) mettetevi d'accordo con chi viene per evitare di pagare spese postali! Non perdete l'ccasione di metterci su le mani... Altri si aggiungano sotto così aggiorno l'elenco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Si parla di libri... migdan presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Matteo, segna pure anche me. (io a Cesena penso di esserci entrambi i giorni, però, mal che vada ci sarò solo il sabato...voi pensate che ci sarete solo domenica o pure il sabato? nel caso prendiamo accordi...) Ciro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Come dicevo, purtroppo la giornata fondamentale sarà solo DOMENICA 13 novembre perchè è quella che permette più libertà in assoluto. Molti (chi lavora di sabato e altri che vanno a scuola o hanno figli che vanno a scuola!) hanno solo la domenica disponibile... Comunque sia, mettetevi d'accordo (magari per regione), raccogliendo i soldi, in modo da avitare di smenarci 4 o5 Euro di spedizione postale, più busta da libro e tutto il resto... Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Non mi hai messo nell'elenco, ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Sei stato volutamente escluso perchè abbiamo tirato a sorte e hai perso. Quindi nisba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Anche se non era necessario puntualizzare qua, la mia copia è virtualmente già nella mia libreria aracnofila... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 mi prenoto anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Aggiungete una copia!!!!!! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Mi prenoto anch'io. Ovviamente non posso essere a Cesena. Paghero le spese postali. Credo che per Malta un totale di €20 per libro + sp. postali sara sufficiente. Mi mettero in contatto email con MatteoG per metterci d'accordo. Ciao David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Perfetto David. Aspetta però a mandare soldi. Prima dobbiamo sapere quanti libri servono, poi vedremo di fare le spedizioni e quantificare i costi (che probabilmente sono minori!). Ciao Teo PS: per il resto, siamo a 17 copie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 una anche a me! Purtroppo non so se riuscirò a esserci a Cesena, comunque tenetemela da parte e se non riesco a venire si organizzerà una spedizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Una a me, che ritirerà il migdaniano a cesena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Una copia anche per me, purtroppo a Cesena ci saro' solo sabato, gia' la domenica in mattinata mi mettero' in viaggio, sentiro' qualcuno di Milano o provincia se me lo puo' acquistare, o al massimo spedizione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Anche per me una copia, e penso di venire ad accatarmela a cesena, vedremo. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati