scolopendro Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ciao ragazzi!!!Oggi ci siamo incontrati io e Piergiorgio e dove siamo andati?????Nella palude pescarese Vi devo dire che è stata una bella esperienza ma c'erano dei rigagnoli d'acqua e delle pozze d'acqua salmastra definite "piscio" da Piergiorgio che per un pò ci hanno dato del filo da torcere...soprattutto alle nostre scarpe E' stato un collecting abbastanza fruttuoso,io mi sono riportato a casa un bell'Euscorpius italicus di 5 cm e Piergy ,invece, uno bello sling di Hogna Abbiamo scattato delle foto che molto probabilmente saranno archiviate e poi "ricacciate" per qualche fotomontaggio...vero Franco? Comunque le foto le trovate su: http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa Piergy,se vuoi aggiungere qualche commento e/o pensiero lo puoi fare saluti,Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Poco da aggiungere: splendida mattinata e bel collecting, peccato solo per la pioggia di ieri che ha completamente bagnato il terreno impedendoci ci cercare le Nemesia. E comunque l'acqua di quei rigagnoli è veramente inquietante! Aspetto il fotomontaggio di Franco, speriamo bene... LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Non dico quale...ma uno dei due fanciulli somiglia tanto a Ringo Star Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 16 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 chi Piergy?si si è vero....glielo dico sempre ma non mi crede :w00t: :boxed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Avete omesso di specificare che chi vi ha fotografato era del tutto 'mbriaco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Autoscatto 'mbriaco... Mattè, porta a sistemare la Coolpix! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Piergy,se vuoi aggiungere qualche commento e/o pensiero lo puoi fare Che concessione... Peccato per la pioggia che ha mandato all'aria la ricerca di Nemesia... Ma tanto sono sicuro che Piergy non si darà per vinto e ritornerà alla carica più solerte di prima... Il bellissimo Euscorpius di scolopendro è un ottimo bottino! Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Permettete a un migdaniano un po' di retorica. Voi giovanissimi del forum siete la più grande soddisfazione degli ultimi due anni della mia vita. OK, ora si torna agli sfottò. Aspettate che finisca questo weekend bergamasco, così riesumo Photoshop e mi unisco agli sforzi di Franco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 looooooooooooooooooooooooooool !!siamo finiti ora Piergiò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 heheheh! Cosa c'è di meglio di un buon collecting estivo? Domenica torno al Ticino e spero di trovare bestiole degne dell'euscorpius di Scolopendro A dire la verità sono un po' geloso In Lombardia non ne ho mai trovati Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Prova sul Lago Maggiore... sponda piemontese, da Verbania in su.... quando avevo 13 anni una sera ne ho catturati una quarantina...senza uscire dal giardino di casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati