migdan Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Il modem ora funzionerebbe (grazie alle dritte telefoniche di Danilo), ma il tarpano preferisce scroccare la connessione a casa mia o in dipartimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Un po' in ritardo... :boxed: Complimenti Leonardo!!! :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ciao, questa volta mi collego da casa della mia ragazza... tanto per non pagare, come al solito! Rinnovo i ringraziamenti a tutti voi e declamo il titolo della tesi, che è stato concepito durante una telefonata con terzi dall'ormai celeberrimo prof. Cristaldi e dettato a migdan. Il pelato con velleità aracnologiche in seguito me lo ha comunicato in biblioteca mentre compilavo, con soli 40 giorni di ritardo sulla scadenza, i moduli della domanda di laurea. Il titolo è il seguente:"Le alterazioni morfologiche del palato secondario del Topo algerino (Mus spretus) come biomarker di stress ambientale". Non chiedetemi che cosa voglia dire perché ancora non lo ho capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Non chiedetemi che cosa voglia dire perché ancora non lo ho capito A dottò, noi sce fidiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati