Danilo Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Provate a farvi leggere nel pensiero su http://y.20q.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Stavate pensando ad un ragno.Ha il pelo? Avete detto Parzialmente, Dico In dubbio. È un insetto? Avete detto No, Dico Sì. No comment Sostiene anche che la patata è una radice commestibile... :rolleyes: COmunque molto divertente, grazie della segnalazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Eheheheh, lo sapevo che provavate col ragno!!! Peccato non si possa scrivere agli autori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 il mio cavatappi è stato iterpretato come un perno metallico :boxed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Veramente avevo provato con lo "scorpione"... All'inizio pensava "serpente" ma poi con qualche altra domanda è riuscito a capire... Anche se sostiene che di solito non sia colorato e che si trovi nelle fattorie... Comunque è un programma davvero ganzissimo! PS: A proposito di intelligenza... Qualcuno sa mica dove trovare i quiz per il QI (quoziente intellettivo), magari su Internet per non spendere niente... :rolleyes: Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Beh, pure io ho provato con scorpione, solo che è arrivato a mantide, vedova nera, ragno e poi si è arreso con un "hai vinto!" Uomo-macchina: 1-0 La domanda incongruente era che secondo il programmetto lo scorpione fa le uova... bah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Ehehehehe... Matteus... Siamo proprio lo zoccolo duro degli scorpionari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Ho pensato a una papera. Mi sono ribaltata dalle risate, quando la prima congettura del programma è stata "cowboy" , la seconda "inverno", e la terza "gabbiano" (oh, gli avevo detto che vive in fattoria e non necessariamente accanto a un corso d'acqua). Ho vinto, ho vinto! Uomo macchina: 2 a 0. Troppo divertente, Danilo! :w00t: Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Ammetto di avere tentato anche con ragno. Me lo ha dato fra le opzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) ci ha messo 30 domande (troppe!!) per indovinare 'bicicletta' ... ma prima aveva sbagliato due volte indicando 'armatura' e poi 'tamburo militare' ... domani gli do un'altra possibilità vediamo se migliora ...CIAO Modificato 17 Maggio 2005 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Ho vinto! Lol La mia parola era "pianoforte", pensando che l'avrebbe subito indovinata..invece è uscito fuori con "cavallo a dondolo", "tavolo da biliardo", "biliardino", "monitor"...poi esausto si è arreso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 mi ha azzecato un disco di vinile; bravino tutto sommato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Muhahah pensavo ad un "motorino" e non l'ha indovinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ho riprovato con ragno, e stavolta l'ha beccato alla grande! Non mi ha chiesto se è un insetto (avrà imparato???) 17. Sto indovinando che è un ragno? 16. Vive sugli alberi? A volte. 15. Si può trovare in un ufficio? Sì. 14. Vi si può camminare sopra? No. 13. È marrone? A volte. 12. Si può acquistare? A volte. 11. Può avere influenza sulla persona? Sì. 10. È più piccolo di una pallina da golf? Sì. 9. Può arrampicarsi? Sì. 8. Esiste in molte varietà? Sì. 7. È piccolo? Sì. 6. Ha una coda lunga? No. 5. È peloso? Sì. 4. Si può usare in pubblico? No. 3. Vive in gruppi (gregario)? No. 2. È qualcosa che può essere acquistato? A volte. 1. È classificato come Animale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Secondo me le ultime dieci persone hanno tentato con *ragno* e lui si è segnato la parola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati