RiKy Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Sorge un problema... andrea.a non può esserci, mi servirebbe sapere se ci sono stazioni del treno vicine, ho matto una ricerchina con maporama e mi sembra sia vicini a La Spezia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Riky, La Spezia è la più importante sicuramente, anche treni intercity. Aulla è la più vicina, 5 minuti da casa mia, è servita dalla linea Milano-Parma-La Spezia, fermano gli interregionali. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Figata ! allora aspetto la conferma di una cosa e poi vi dico, molti gia sanno.... Grazie Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Siamo a quota 18 persone (contando tutti presenti quelli che hanno messo dei forse e un socio -non sul forum- che mi ha detto che verrà). RAGAZZI IL 26 SI CHIUDONO LE ADESIONI!! Forza gli indecisi... Dobbiamo organizzarci! :w00t: ATTENZIONE! Tutti si fermano sabato e domenica vero? E quindi dormono in Toscana o c'è qualcuno che viene solo la domenica (giorno di Assemblea)? Se fate la due giorni NON scrivete nulla, se vi farmate venite solo domenica, fatemelo sapere qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Si adesso mi sbrigo e vi dico subito scusatemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Mi aggiungo, spero di poter venire, mi sto accordando per l'organizzazione del viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Dai ragazzi, siamo agli sgoccioli per le prenotazioni... Altri che non vogliono perdersi la mirabolante notte aracnofila? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Ovviamente ci sarò, forse con laura Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Io con tutta probabilità ci sarò solo la domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Confermo anche io per Sabato e Domenica ! Io e assetto Nerds Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Urge un chiarimento, forse ho capito male, ma per prenotare è sufficiente aderire rispondendo a questo messaggio (come già fatto) oppure dobbiamo telefonare direttamente all'agriturismo tramite il numero in calce al messaggio e mail inviato da Matteo? (in ogni caso io confermo la mia presenza e sono ancora incerto per la mia compagna, comunico a breve) Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Comincio a fare una somma (c'è ancora tempo a tutt'oggi per ulteriori conferme): Matteo x2 Migdan x1 Lidia x1 Fabio x1 Aria x1 Tongi x1 Ilic x2 Maiusmalum x1 Nausea x2 Diana x1 Sparkino80 x1 Spidermorfeo x1 Franci x1 Matteus x1 (solo domenica) Riky x1 Hyles x1 (forse 2) Totale: 19-20. Mi sono perso qualcuno? A parte Matteus (già confermato), c'è qualcuno che viene solo la domenica? Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Scusatemi tutti se non mi sono fatto vivo per alcuni giorni ma avevo una serie di esami da dare tutti in fila e non ho avuto neanche il tempo di accendere il computer nell'ultima settimana... Allora, ovviamente vengo, sia Sabato che Domenica però non ci dormo...Quindi Ste, puoi contarmi per cene e pranzi ma non per il letto... Ah, ovviamente mi associo appena arrivo all'Agriturismo, ma quello era scontato... Quindi ci vediamo fra poco...scusatemi ancora se ho dato la conferma all'ultimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Causa problemi, anche noi ci scusiamo di dare conferma all'ultimo minuto. Alvise + Cinzia (2 persone) Ci assoceremo ll'inizio della prossima settimana. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Purtroppo mi hanno comunicato all'ultimo che mi è stato anticipato un esame di lingua inglese.. Mi dispiace veramente tanto ma non potrò venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati