Ospite umberto Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Grazie Midgan. :claps: ------------------------- Immagino che molti di voi abbiamo molto da raccontare e vorrei offrirvi un modo d’ordine. Voi appassionati di ragni avete un grande vantaggio sugli altri perché, in Psicologia, la Grande Madre è una Donna Ragno. Quindi voi siete, naturalmente, più aperti alle origini della storia Umana. Nel sogno si vive una situazione CONSAPEVOLE e non COSCIENTE. Per capire quanto potete essere aperti ad una Consapevolezza Collettiva SEGUITE QUESTE POCHE REGOLE: - prima di addormentarvi ditevi, senza enfasi, di ricordare i sogni senza sforzo POI RISPONDETEVI A QUESTE DOMANDE. - sogno a colori?, sogno in bianco e nero?. - sogno a periodi a colori e a periodi in bianco e nero? - Perché? Quale può essere il motivo? - Sono protagonista? Sono spettatore? - In quali sogni sono protagonista? In quali sono spettatore? - E’ accaduto che abbia fatto dei SALTI nel tempo? - sogno reti? - Sogno prigioni? - Sogno spazi liberi? - Sogno sesso? Sono protagonista? Sono usato?. Sono spettatore? I sogni sessuali sono i più importanti. Non occorre scrivere i particolari censurabili. Ma, siamo tutti adulti e, con un po’ di stile e di buon gusto, si può e si deve dire quasi tutto. (vedi regole del Forum) Ottime tutte le correlazioni con le droghe! Buon viaggio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 (modificato) Ehm... Non siamo tutti adulti. E poi perchè i sogni sessuali e le correlazioni con le droghe sono importanti? Modificato 7 Febbraio 2005 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite umberto Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 E poi perchè i sogni sessuali e le correlazioni con le droghe sono importanti? Vedi PiErGy noi siamo degli animali sessuali naturali. Te lo dice anche un prete moderno che non devi vergognarti della tua sessualità. Ma ci portiamo un bagaglio di TABU' che ognuno dovrebbe confidare a SE STESSO per vivere più liberamente la sua vita, al fine di EVITARE di incorrere in abusi ed eccessi. In questo Forum le regole sono chiare. ---------------- NON invito nessuno a far uso di droghe BENSI' a relazionare gli effetti conosciuti dalla Letteratura in questione con morsi da ragno. Bay bay ---------------------------------------------------------------------------------- Cercare il possibile per realizzare il possibile nel Bene Comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Phasma Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Ciao Umberto, come mai questa richiesta sui nostri stati di sogno? Bye, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Beh, io di sogni con i ragni ne ho due: uno prima della mia prima migale, e uno molto dopo (ovvero l'anno scorso) Ecco il primo, avuto durante il periodo delle scuole medie: due ragni, più o meno migalomorfi, dall'aspetto simile simile a quello di un peluche, uno azzurro e uno rosa, colori pastello, enormi, diciamo sul mezzo metro di leg-span, che stavano in un angolo del fienile della cascina dove abitavo fino a 12 anni fa (ovvero fino all'età di 7 anni), quasi immobili (solo ogni tanto si muovevano di poco e lentamente) che mi terrorizzavano ma che tornavo spesso a osservare... secondo sogno, l'anno scorso: io che vengo chiamato per cercare e cacciare un ragno in una casa (non mia). Arrivo, e trovo nascosta in un sottottetto una enorme Teraphosa (ragno nero peloso, n.d.a.), cerco di prenderla ma mi sfugge, e la ritrovo dopo qualche tempo su una pianta in giardino, dove faccio finta di non vederla per lasciarla campare in pace. Fine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 ma tu non sognavi formiche? No io non sognavo formiche anche se loro volevano la mia cucina Comunque io sogno raramente da un po di tempo a questa parte, e non mi ricordo di sogni in cui erano presenti ragni, al contrario mi ricordo qualche sogno saliente in cui ero impegnato in varie vicende sentimentali e casini vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Invece io ho sognato di leggere un libro prima di addormentarmi, come faccio di solito, e sopra il comodino c'era il miniterrario con Totti(la mia Scytodes, che normalmente tengo nel ripiano più basso del comodino), mi giro e vedo Totti molto più grande, allora ho pensato "deve aver mutato", poi la guardo meglio e vedo che in realtà aveva mutato in una Pisaura mirabilis! ..ma la cosa non mi ha sconvolto più di tanto e ho continuato a leggere... ciauz! Mara ..ah dimenticavo..era un sogno a colori p.s. è normale sognare anche le aracno-pizzate? Lol Ne avevo sognato una quando ancora "di faccia" avevo visto solo il migdaniano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 casini vari Chi? Io & Danilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite umberto Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Ciao Umberto, come mai questa richiesta sui nostri stati di sogno?Bye, Marco Ciao Umberto, come mai questa richiesta sui nostri stati di sogno?Nel sogno si va al di là della condizione cosciente della realtà materiale del mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 casini vari Chi? Io & Danilo? Se sei senza speranza... Ma scusa nel post dove affermavi di aver "flashato" uno smile che non c'era non avevi detto che avresti cambiato pusher? ti consiglio vivamente di farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 A me è successa una cosa non molto tempo fa, dopo averla raccontato ad un amico mi ha detto di non frequentar più questo forum... Allora, premesso che contiene tutte e quattro le cose richieste da umberto ma in un ordine un po' per così dire stramboide: un paio di mesi fa ero uscito con un amico, la sua ragazza ed una mia "amica". La ragazza e l'amica sono arrivate più tardi e noi (per ragioni che ancora mi sfuggono) eravam finiti in quello che dalle parti miei si chiama un turbinio di bicchieri...Le due ragazze ci chiamano e da li andiamo ad una festa a diversi km da noi.Ora premettiamo che da anni soffro di fortissimi dolori al rene sinistro in seguito ad un infezione mal curata, essendo allergico a diversi farmaci (ma non potendone far a meno nei periodi di maggior dolore...) l'unica cosa che (dopo vari e vari tentativi falliti con altro) rientra nel giusto compromesso ch'io posso prendere è la Buprenorfina (posso dir pure il nome tanto in Italia è una molecola contenuta in un solo farmaco che è il Temgesic); I giorni precedenti ero costretto nel letto per i dolori e ne avevo presa e (aime sbagliando!) ne presi una pure quela sera. Ora, so che qui ci son pure medici, biologi e quant'altro, ma per chi non lo sapesse la Buprenorfina è un alcaloide dell'oppio. Ora dopo sta gran premessa arriverò al dunque: ad un certo punto, mi son ritrovato nell'androne di un palazzo a far del sesso con quella che doveva essere solo un'amica e la cosa assurda è che (sarà stata la bupenorfina con l'alcool) mentre ero li nella mia testa ero convinto di essere a casa mia davanti al computer che scrivevo un messaggio qui sulforum a proposito di un problema che avevo con i miei Aplopus...la cosa è durata una frazione di secondo, però come mi son ripigliato mi son reso conto che non era tanto normale... Non si è trattato di un'allucinazione (nel senso del veder cose che non ci sono realmente) ma più di un vero e proprio sogno ad occhi aperti... Quindi a chi ha postato il messaggio iniziale: Ti ho regalato una storia con sesso, sogni, "droghe",e insetti...lavoraci su... Anche se io le mie conclusioni le ho già tratte da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 By the way....(era un po' che la tenevo da parte...) http://tennent.altervista.org/Aracnoworld/ARACNE.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Mica male la tipa lì... se solo avesse 6 zampe di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2005 guarda che combinazione...giusto a proposito... Mia moglie mi ha raccontato un curioso sogno a base di ragni che ha fatto ieri... ...entrando in cucina si è accorta con stupore che, sul tavolo c'era un ragno molto strano, quasi somigliante ad un incrocio con un granchio, di dimensioni assai ragguardevoli (sui 50 cm legspan e più), color sabbia, che cercava lentamente di uscire da un contenitore di plastica. Stupita della cosa, mi ha chiamato... Io l'ho tranquillizzata spiegandole che si trattava del famoso Ragno X (il nome non lo ricorda), al momento in muta e pertanto bisognoso di ampio spazio per completare felicemente il delicato procedimento. Ho inoltre specificato che non era una specie velenosa nè tantomeno mordace o comunque aggressiva, e che non sussisteva alcun pericolo. L'ho preso e riportato nella zona "zoo"... Fine del sogno PS la stesura è stata previamente approvata dalla mia legittima consorte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 Bè Franco, mi par chiaro che tua moglie non ne possa più dello zoo in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati