DamianoB Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 http://gallery.pethobbyist.com/data/32763Ruby.jpg avete mai visto questa foto? che millepiedi è? li dice black giant millepede...ma il nome vero qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Credo si tratti di Archispirostreptus gigas, ma non ne sono sicuro al 100%.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Si è quello! Ne ho alcune coppie... spero in una futura riproduzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Se non erro l'hai preso a Cesena, giusto Fabio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 bella foto...grazie a questa ho spaventato la mia ragazza... :rolleyes: pensare che voglio pigliarla una coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 :boxed: :boxed: :crazy: non pensavo di spaventare la tua ragazza comunque non ne avevo mai visti di così grandi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 ammazza che bello!!!Ma è vero Fabio che a Cesena avevano solo esemplari subadulti??Li ho visti però non li ho presi perchè mi erano finiti i soldini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Beh....è molto meno pericoloso di un criceto...si nutre di vegetali in decomposizione...più che un animale sembra un lento giocattolo meccanico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 No non li ho presi a Cesena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Sì, sono molto pacifici anche se possono spaventare per le dimensioni...Alcuni superano i 20 cm. Come animale detritivoro è anche facile da allevare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Da buon manipolatore di specie locali ho più volte avuto modo di irritare, venendo ricompensato con la proverbiale secrezione fetida, i nostri Julus: anche i cugini gianti sono così profumati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 no sericordo bene gli Archispirostreptus gigas non emettono questo secreto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Lo emettono eccome! Solo che è più aromatico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 te pareva...ricordavo male... gli esami mi fanno male...presto diventerò rinco... ...fino al punto di diventare interista (mo ilic mi picchia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 comunque ragazzi l'esemplare nella foto è tenuto da una bambina,quindi non rapportate le dimensioni come se fosse tenuto da un adulto! osservare meglio per credere Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati