MatteoG Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 http://www.allerca.com/ Io mi auguro che sia una presa per i fondelli (tipo il bonsai-cat, ricordate le risate?) perchè se non lo è siam messi davvero male. Comunque, bufala o meno, la storia ha qualcosa di talmente avvilente da renderla quasi affascinante... un gruppo di scienziati (americani, guarda caso...) sta studiando un micio OGM. La "Allerca" entro il 2007, pare metterà in produzione il gatto ipoallergenico, privo di una particolare proteina presente nella sua saliva che causa reazioni allergiche all'uomo dopo che il micio si sia lisciato il pelo con la lingua per pulirsi. Costo del micio OGM 3500 $.... ************* Mentre voi meditate su questa simpatica iniziativa, mi pregio di farvi gradire - siori e siore - il mio nuovo animaletto da compagnia OGM. Il CINGHIANE.... E' un cinghiale-cane. L'animale da compagnia per eccellenza... ha tutti i pregi del migliore amico dell'uomo e -in estate - invece che abbandonarlo (deprecabile sport nazionale), ve lo potete mangiare arrosto (pregevole sport nazionale)!! Anche lui, ve lo do volentieri per 3500 Euro (iva esclusa). Ridente ridete, ma intanto beccatevi questa: http://www.glofish.com/ Questa è vera, e il pesce in questione è in vendita.... Poveri noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 1) Uhm. Spero che sia una bufala. 2) Il cinghiane è quello con la maglietta gialla, giusto? 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 2. Ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 Si, il cinghiale ha la maglietta ed il cane no....ghghghghghghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 cinghiane dottò, cinghiane ®... non confondiamo la cacca col risotto. Roba di classe abbiamo qui. Roba da gente evoluta... essì! dal sito della CNN... http://www.cnn.com/2004/TECH/10/27/biotech...cats/index.html Allerca president Simon Brodie told The Associated Press that he ultimately hopes to sell 200,000 of the cats annually at $3,500 each in the United States. Brodie said the cats would be spayed and neutered to prevent breeding with naturally born animals. He also said he didn't expect to have any problems with federal regulators after neither the U.S. Department of Agriculture nor the Food and Drug Administration objected to the creation of a genetically-engineered pet because it wasn't meant for human consumption. Ahi, m'han fregato. Il mio progetto crolla. Il cinghiane ® non lo si può mangiare... sob. Inoltre il cinghiane ® col cacchio che lo si castra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 1- Oh... mio... Dio... 2- Ma che spettacolo il cinghianino tra le zampe dell'adulto!! 3- Sono riusciti ad accendere il pesce Neon? (ok, battutaccia, ma facevo per sdrammatizzare..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 Bah...Un gatto ipoallergenico...Solo gli americani potevano pensarci... Il pesce fluorescente l'avevo già visto. L'hanno "creato" tanto per avere qualcosa di strano nell'acquario. E' da un po' che esiste. Il cinghiane poi è uno spettacolo davvero...Menomale che quello non è OGM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 Ma che brutto il Brachydanio OGM!! Già devo sopportare la terribile vista di vasche piene, in alcuni negozi di acquari nei quali non comprerei nemmeno un barattolo di mangime sigillato, di poveri Chanda o Chiclasoma o Corydoras colorai artificialmente con micropennelli. sono cose disgustose, ed il fatto che questi poveri mostri (loro malgrado) abbiano un mercato davvero fiorente dimostra ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, che il livello culturale medio della gente è spaventosamente basso, ed in continuo peggioramento. Ho visto gente comprare pesci in base all'abbinamento dei colori con l'arredamento, altri che insistevano nel voler mettere qualche pesce marino in un acquario di acqua dolce perchè ravvivasse un po'. Disgusto! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Wow che bello, per fortuna che esistono ste testine, devo proprio dirlo,ci stiamo alzando ad'altissimi livelli ! :rolleyes: / Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 gatto ipoallergenico, privo di una particolare proteina presente nella sua saliva che causa reazioni allergiche all'uomo dopo che il micio si sia lisciato il pelo con la lingua per pulirsi. Ma dai! Perchè non fanno persone GM in modo che non siano allergiche ai poveri gatti innocenti?! .....oh no...ora mi prendono sul serio... IL cinghiane, ahahahahahahah!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2004 anubis la tua idea è decisamente più furba di quella dell'americanone in questione: non sono i gatti a essere sbagliati, son le persone allergiche che sono inadatte e vanno corrette (io ad esempio sono allergico solo ai siamesi... i casi della vita...) mi fa sempre un certo senso vedere animali vivi e vegeti commerciati come gadgets. pure il glofish fa una certa impressione. il cinghiane invece mi piace un sacco: matteo l'esemplare giovane è mica in cerca di una casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 31 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 Il gatto anti allergico non è una presa per i fondelli, hanno appena fatto vedere un servizio sul TG2 dedicato proprio a quel gatto, hanno fatto vedere quel sito e hanno anche parlato del pesce fluorescente... il gatto dovrebbe essere pronto entro il 2007 e chi lo vuole per primo dovrà dare già ora un acconto di 250 $ Bah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 Mnnhhh Non so ma vedere un cinghiale risveglia un me strani istinti ! peccato abbia i figli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 ... spero per te che sia "mangiarlo"... veeeero Riky!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 Mo certamnte sigiooor presidente !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati