H.Lividum Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Alle 12 e 30 del 14 ottobre 2004, Alvise altresì conosciuto col nick H.Lividum, si è Diplomato in pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia con la votazione di 110/110 diventando così Professore in Pittura. Ora finalmente finita la mia preparazione professionale, il pensierò andrà prima alla ricerca del lavoro (o anche una specializzazione) e poi in un secondo tempo allo studio degli aracnidi, sul quale approfondirò il percorso di studi (universitari) più congeniale che mi permetterà magari un giorno, di laurearmi in quella che è la mia più grande passione. Tralasciando comunque parole inutili posso finalmente dire: MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOO! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 SECCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 [RENATO ZERO MODE ON] GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! [RENATO ZERO MODE OFF] Complimenti Alvise... ops... Prof. Alvise! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Complimenti ragazzo!!! Hai fatto un buon lavoro!!! Ecco il prossimo disoccupato italiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 (modificato) Super Alvi!!! Complimenti davvero! Modificato 15 Ottobre 2004 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 COMPLIMENTI! come ti invidio... ma fra poco arrivo anche io! aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Congratulazioni! Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Congratulazioni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 grande alviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 Congratulationsssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissimo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 COMPLIMENTONI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 COMPLIMENTI ALVISE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 complimentoni Alvise!!!!! io invece sto per iniziare veterinaria...finalmente mi hanno immatricolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Congratulazioni secchione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Congratulazioni! te te meritaressi 'na bea caramea! Mi morti, ti se stà na bomba!!! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati