RiKy Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 (modificato) Stavo digitando come sempre sulla tastiera, qundo all'improvviso sento una sigla di un cartone animato sembrava che il cartone fosse Hollie e Benji " Non mi ricordo come si scriva". Mi fiondo al televisore rischiando la vita attraversando il corridoio della morte, dove ormai forme di vita alternative si sono stanziate dall'ultima volte che abbiamo pulito, e cosa mi trovo davanti ?!?!?! Na schifezza hanno ridisegnato i cartoni Rivoglio i vecchi farabutti Modificato 23 Settembre 2004 da RiKy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ho avuto modo nche io di notare tale tristezza.... è ancora più triste è la sigla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Vero, grafica completamente ridisegnata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ma LOLLISSIMO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Buahahhahahahah!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 LooooL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 lol Simone p.s.:ho trovato l'immagine che porterò sulla maglietta a Longarone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Che emozioneeee sono li !!!!!!!!! Mettetevela tutti quella maglia sarà un gesto di protesta Rivoglio il tiro da tigre di Lenders che durava sette puntate........ e i campi di calcio talmente grandi che avevano anche l'orizzonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ai nostalgici come noi segnalo questo spassosissimo link: http://www.magnaromagna.it/leggende/hollybenji.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Caspita........Hollie e Benji.....che storia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Sono cresciuto con Ken Shiro(molto più forte di Goku!!!) e holly!!! Come possono aver cambiato il sig Hatton!! Che vergogna, ho passato interi pomeriggi aspettando i loro tiri, le catapulte infernali dei fratelli Derrik, l'allenatore alcoolizzato di Mark Lenders... Come sono caduti in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Daniele, sia il link che il fotomontaggio sono uno spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Mi avete fatto ribaltare dalle risate ah! ah! ah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Grandiosa l'espressione di Riky... come per dire "Guarda come dribblo facile il caprone..." *LOL* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 mhauhauhuhahuuhahhuauhhauuhahuah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati