Ospite Ashuafarm Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 finalmente dopo mesi che provo sono riuscito ad entrare ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 toh, chi si rivede... Ciao Fabrizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Ciao Fabrizio. Perchè dopo mesi? non funzionava? Hai seguito la procedura, riautenticando la password? A me non dava nessun errore nel tuo account.... Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 BenRiTornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 To Fuzzio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 anvedi chi e' tornato ciao fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Bentornato amico Fuzzien! mi sei mancato tanto, sono contento di risentirti! Pronto per altre schermaglie? Ovvio che scherzo, è sempre bello quando la pecorella smarrita torna all'ovile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Per MAtteo G. cavolo se ci ho provato ma la mail non mi arrivava mai ieri provando per caso ha funzionato STE... amico mio :-) ho fatto il bravo coccolo i miei cuccioli in attesa di buone nuove nuove........ ciao raga un saluto domenica ve lo do anche a longarone faccio una piccola passeggiata ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ciaooooo.....bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati