kikko Posted September 15, 2004 Report Share Posted September 15, 2004 Ciao a tutti Vorrei sapere se posso inviare le foto di un ragno da me trovato. A dire il vero ho incontrato molti esemplari come quello, oggi ne ho catturato uno e l'ho fotografato. Magari mi potreste aiutare ad identificarlo. Fatemi sapere. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted September 15, 2004 Report Share Posted September 15, 2004 Se è urgente ... visto che sono on-line ancora per mezzora e se le vuoi inviare via email puoi mandarle a me a: ilragno.nero@libero.it ma c'è anche l'indirizzo convenzionale di migdan aracnofilia@fastwebnet.it ...CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted September 16, 2004 Report Share Posted September 16, 2004 Il mio indirizzo lo conosci, kikko, manda pure senza preavviso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko Posted September 16, 2004 Author Report Share Posted September 16, 2004 Ok, te le ho inviate...fammi sapere se sono arrivate.... tra l'altro ho trovato un'altro ragno che non avevo mai visto...adesso fotografo pure quello poi te lo invio... Grazie. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko Posted September 19, 2004 Author Report Share Posted September 19, 2004 Dove siete spariti? Attendo notizie. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted September 19, 2004 Report Share Posted September 19, 2004 probabilmente Daniele è troppo impegnato in questi giorni, se vuoi mostrarle su questo forum, in attesa che migdan ritorni, puoi ancora inviarle a me ...CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted September 19, 2004 Report Share Posted September 19, 2004 Daniele è a Entomodena se non sbaglio... aspettiamo le foto <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko Posted September 19, 2004 Author Report Share Posted September 19, 2004 probabilmente Daniele è troppo impegnato in questi giorni, se vuoi mostrarle su questo forum, in attesa che migdan ritorni, puoi ancora inviarle a me ...CIAO Ok allora, se non ti dispiace le invierei a te...non possedendo una pagina web non riesco a linkarle io stesso sul forum Ti mando le foto del ragno oggetto del post e di un altro che ho trovato poco dopo... Grazie. Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted September 19, 2004 Report Share Posted September 19, 2004 x kikko: ... finora all'indirizzo che più sopra ho indicato, mi sono arrivate solo delle foto (di Argiope bruennichi) a nome di un certo Marcello ... quindi non credo siano le tue ... aspetto ...CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko Posted September 20, 2004 Author Report Share Posted September 20, 2004 ...Strano, provo a rimandartele.. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko Posted September 20, 2004 Author Report Share Posted September 20, 2004 Mi è arrivato un messaggio in risposta...penso tu abbia la mailbox piena..... La mail che ti ho mandato è abbastanza ingombrante (2,5 mega circa) ma non penso che tu abbia una mailbox inferiore, almeno, ai 10 mega. Fammi sapere. Per il momento ti ringrazio per la disponibilità. Ciao. Kikko. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted September 20, 2004 Report Share Posted September 20, 2004 Mi è arrivato un messaggio in risposta...penso tu abbia la mailbox piena..... La mail che ti ho mandato è abbastanza ingombrante (2,5 mega circa) ma non penso che tu abbia una mailbox inferiore, almeno, ai 10 mega. Fammi sapere. umh ... è invece si ... dunque Libero mi dice: Dettaglio spazio occupato: 1900 Kb Dettaglio spazio ancora disponibile: 3100 Kb è di soli 5mb! ... però le tue foto potevano entrarci ... questo topic sta diventanto chilomentrico ... sul nulla ma ora è una questione di principio riuscirci. O tu provi a comprimerle in qualche modo (tanto poi dovrò farlo io perchè foto oltr i 50kb non possono essere inserite qui nel forum) ... oppure me le mandi su un altro indirizzo più capiente cioè roccolucio@blu.it dove ho ancora 9106 Kb liberi ...CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikko Posted September 20, 2004 Author Report Share Posted September 20, 2004 Ciao Le ho inviate...forse ce la facciamo Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted September 20, 2004 Report Share Posted September 20, 2004 ecco le foto kikko ... un altro trapdoor? e un'altra Steatoda sp. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 20, 2004 Report Share Posted September 20, 2004 Il primo dovrebbe essere Nemesia sp., se non erro... ragno magnifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts