Jump to content

Identificazione Ragno

Recommended Posts

Ciao a tutti ;)

Vorrei sapere se posso inviare le foto di un ragno da me trovato. A dire il vero ho incontrato molti esemplari come quello, oggi ne ho catturato uno e l'ho fotografato.

Magari mi potreste aiutare ad identificarlo.

Fatemi sapere. Ciao.

Se è urgente ... visto che sono on-line ancora per mezzora e se le vuoi inviare via email puoi mandarle a me a: ilragno.nero@libero.it ma c'è anche l'indirizzo convenzionale di migdan aracnofilia@fastwebnet.it ...CIAO

probabilmente Daniele è troppo impegnato in questi giorni, se vuoi mostrarle su questo forum, in attesa che migdan ritorni, puoi ancora inviarle a me ...CIAO

probabilmente Daniele è troppo  impegnato in questi giorni, se vuoi mostrarle su questo forum, in attesa che migdan ritorni, puoi ancora inviarle a me ...CIAO

Ok allora, se non ti dispiace le invierei a te...non possedendo una pagina web non riesco a linkarle io stesso sul forum <_<

Ti mando le foto del ragno oggetto del post e di un altro che ho trovato poco dopo...

Grazie.

Ciao a tutti.

x kikko: ... finora all'indirizzo che più sopra ho indicato, mi sono arrivate solo delle foto (di Argiope bruennichi) a nome di un certo Marcello ... quindi non credo siano le tue ... aspetto ...CIAO

Mi è arrivato un messaggio in risposta...penso tu abbia la mailbox piena.....

La mail che ti ho mandato è abbastanza ingombrante (2,5 mega circa) ma non penso che tu abbia una mailbox inferiore, almeno, ai 10 mega.

Fammi sapere.

Per il momento ti ringrazio per la disponibilità.

Ciao.

Kikko.

Mi è arrivato un messaggio in risposta...penso tu abbia la mailbox piena.....

La mail che ti ho mandato è abbastanza ingombrante (2,5 mega circa) ma non penso che tu abbia una mailbox inferiore, almeno, ai 10 mega.

Fammi sapere.

umh ... è invece si ... dunque Libero mi dice:

Dettaglio spazio occupato: 1900 Kb

Dettaglio spazio ancora disponibile: 3100 Kb

è di soli 5mb! ... però le tue foto potevano entrarci ... questo topic sta diventanto chilomentrico ... sul nulla <_< ma ora è una questione di principio riuscirci. O tu provi a comprimerle in qualche modo (tanto poi dovrò farlo io perchè foto

oltr i 50kb non possono essere inserite qui nel forum) ... oppure me le mandi su un altro indirizzo più capiente cioè roccolucio@blu.it dove ho ancora 9106 Kb liberi ...CIAO