Diana Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 A Johnson City, vicino a New York, mentre cercava di uccidere un ragno con della benzina, un uomo ha accidentalmente dato fuoco a un intero centro commerciale. C'è una giustizia a questo mondo http://www.theithacajournal.com/news/stori...ews/707226.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 gli sta' solo bene concordo esiste una giustizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 Strani rito voo-doo da parte di una piccola "pellerossa della bassa"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mikele Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 gli sta proprio bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 Robe da matti! Spero solo che nell'incendio non sia morto nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 Mi dispiace per il ragno ma più per l'uomo che ha bruciato il suo negozio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 1 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 Anche a me dispiace un sacchissimo per lui, veramente e se la prossima volta la benzina la mette nell'auto e non la usa per dar fuoco ai ragni sicuramente non gli ricapita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 Avevo sentito la notizia alla radio, e ho avuto un sogghigno pensando al tipo che cospargeva di benzina il ragno per dargli fuoco... e ho pensato "Gli sta bene". Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 uno che cerca di dar fuoco a un ragno con la benzina si merita che il suo negozio bruci a mio modestissimo parere. meno male che non ha fatto una strage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Finché le conseguenze delle efferatezze si ritorcono sugli autori delle medesime... gongolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 uno che cerca di dar fuoco a un ragno con la benzina si merita che il suo negozio bruci a mio modestissimo parere A parte la faccenda del ragno, uno che appicca un fuoco nel suo negozio è comunque un'idiota. Per fortuna non ci ha lasciato le penne nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Salve a tutti! Francamente mi affascina moltissimo la "mente" di un uomo, che, per uccidere un ragno, ritiene opportuno utilizzare il fuoco. La mente umana, questa sconosciuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Avrebbe dovuto impregnarsi la scarpa di benzina, darle fuoco e schiacciare il ragno con il piede incandescente... LoL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Francamente mi affascina moltissimo la "mente" di un uomo, che, per uccidere un ragno, ritiene opportuno utilizzare il fuoco. Be', Voltaire una volta disse che la stupidità umana era l'unica cosa che lo affascinasse, perché era l'unica a dargli l'idea di cosa fosse l'eternità. Ora, Voltaire amava ironizzare e in quest'ottica va letta la sua frase: gli stupidi, in qualsiasi epoca, a qualunque latitudine, ci sono e ci saranno sempre. Non resto affascinata dalla mente umana del piromane, "mente" che ha dato prova di stupidità. E che è stata profondamente disumana. Tuttavia, concordo con vistalunga-Voltaire e solidarizzo con il ragno. Buona serata. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2004 Hai proprio ragione: a volte l'estrema stupidità è addirittura più affascinante del genio!!! L'argomento è interessantissimo, ci devo riflettere un po'. Ciao Andrea (Meraner) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati