scolopendro Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 TANTI AUGURI DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL MIO SECONDO MAESTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao vecchiarello!!!![] w le scolopendre cingulate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 TANTI AUGURONI DI CUORE DANIELE E COMPLIMENTI PER LA PELATA DELLA ROMA!!!!![][][][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Grazie a tutti... permettemi però una rettifica: [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Millemila auguri all'inimitabile, imprescindibile, impalpabile ma soprattutto camaleontico MIGDAN!!! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Tantissimi auguroni Daniè!!!!!!! E' la buona occasione per scolarti er mirto,eheheh [:267][:266] "Lara" [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alfadur Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 id="Georgia">id="size5">id="blue">auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 auguri!!![:276][:267][:88][:273][:272][:271][:278][:278][:279] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 VICE VERSA AUGURI DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [] Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 auguri anche da parte mia, Dai che la vita comincia a trenta anni... fra dieci anni a 40, poi a 50 ecc. ecc. ecc. Ciao e auguroni Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 perbacco!! visto che raramente passo in questa sezione dei forum ... a momenti mi perdevo la festa di compleanno, ... perdevo anche l'occasione di farti i miei migliori e SINCERI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 auguroni mig!!!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 12 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 AUGURI MIGDAN!!![:17][:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati