H.Lividum Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2004 Ho iniziato a realizzare delle illustrazioni da inserire nelle schede insieme alle foto che ci sono già, visto che siamo un forum serio le illustrazioni devono esserlo altrettanto, quindi ci metterò un bel po di tempo a farle tutte, intanto posto qui l'ultima che sto realizzando, non è ancora finita, ma l'idea comincia a renderla. A breve (2 o 3 giorni) posterò l'immagine finita, intanto accontentatevi di questa [] (la tecnica è acquerello e matita) Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 [:0] Cacchio che bravo! Bella iniziativa, e bellissima tecnica.. complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Complimenti Alvise, è stupenda. Sei fantasticoooooo ... ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Veramente fantastica... complimenti!!!! *el_Giango* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 mi accodo ai complimenti. Bravissimo Alvise. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Grande Alvise... bellissimo disegno []. Mi raccomando. Cerca di essere più scientifico che puoi, puntando magari a rendere molto chiare le chiavi dicotomiche importanti... (per esempio gli occhi, la fossa foveale, etc..). Sarebbe poi bello fare anche la vista ventrale... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Dire che è un capolavoro sarebbe riduttivo...[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Davvero bella ! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JLib Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Complimenti! Veramente ben fatta!! Hai del talento! alleluya for gundam! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2004 alvise complimenti davvero! direi che stai facendo un bellissimo regalo ad aracnofilia! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 mi associo ai complimenti ... davvero un bel lavoro ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati