Jump to content

Mostra fotografica sulle mantidi religiose

giantsquid
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho preparato una mostra fotografica sulle mantidi religiose al Museo di Storia Naturale di Milano. Per chi è interessato ecco qui tutte le info: www.isopoda.net

Ho messo sul sito anche la locandina che si trova in giro a Milano.

Mercoledì 28 Aprile, alle 17-17,30, c'è l'inaugurazione. Per l'occasione farò una breve presentazione di diapositive in tema commentate (tot 30 min circa) per illustrare la mostra e il "making of".

Un saluto

Francesco

Non mancherò. E complimenti già fin d'ora.

EegaBeeva

Domani purtroppo sono a Torino per lavoro, e non potrò esserci alla prima pomeridiana. E' però ovvio che passerò più e più volte nel mese a seguire....

Bravissimo Francio, è una cosa interessantissima e si becca (ovviamente) il suo spazio in Home del Forum, negli Eventi...

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

io -sempre che l'influenza non mi trasformi in una larva- conto di fare un salto. tra l'altro le sphrodomantis si sono accoppiate poco fa, quindi mi sento particolarmente preso nell'argomento[;)]

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Bellissime foto e splendida introduzione (in stile Francesco) sull'universo delle mantidi: le loro specialità mimetiche, l'accoppiameno, l'alimentazione, le "teche" (involucri spugnosi contenenti le uova), mantidi nostrane e mantidi esotiche. Tante foto, una più bella dell'altra, "cucite" assieme in una interessante presentazione. A giantsquid i miei più vivi complimenti.

Peccato che chi visita la mostra non potrà goderne (godrà comunque di splendide foto con esaurienti didascalie). Chissà quando le presentazioni verranno registrare in VHS e trasmesse di continuo in un video parte integrante della mostra...

Lidia

EegaBeeva