giantsquid Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Ciao a tutti, Ho preparato una mostra fotografica sulle mantidi religiose al Museo di Storia Naturale di Milano. Per chi è interessato ecco qui tutte le info: www.isopoda.net Ho messo sul sito anche la locandina che si trova in giro a Milano. Mercoledì 28 Aprile, alle 17-17,30, c'è l'inaugurazione. Per l'occasione farò una breve presentazione di diapositive in tema commentate (tot 30 min circa) per illustrare la mostra e il "making of". Un saluto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Grande Francesco, complimenti! Purtroppo dubito che ci sarò all'inaugurazione... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 grazie matteo, non ti preoccupare. Appena puoi però passa al museo, chei nuovi diorami che hanno realizzato nelle sale espositive sono veramente bellissimi FRanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Non mancherò. E complimenti già fin d'ora. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Domani purtroppo sono a Torino per lavoro, e non potrò esserci alla prima pomeridiana. E' però ovvio che passerò più e più volte nel mese a seguire.... Bravissimo Francio, è una cosa interessantissima e si becca (ovviamente) il suo spazio in Home del Forum, negli Eventi... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 io -sempre che l'influenza non mi trasformi in una larva- conto di fare un salto. tra l'altro le sphrodomantis si sono accoppiate poco fa, quindi mi sento particolarmente preso nell'argomento[] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Grazie Enrico. Tieniti per il prossimo incontro di Aracnofilia, che è ben più importante Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Il 28 maggio farò ancora in tempo a vederla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Altroché! 29 aprile-31 luglio 2004. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Ottima cosa, ci farò un giro per sapere qualcosa di più su questi predatori BELLISSIMI!!!!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Complimenti a francesco, che ha fatto come sempre un ottimo lavoro!! ciaociao[] MeTaLLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Bellissime foto e splendida introduzione (in stile Francesco) sull'universo delle mantidi: le loro specialità mimetiche, l'accoppiameno, l'alimentazione, le "teche" (involucri spugnosi contenenti le uova), mantidi nostrane e mantidi esotiche. Tante foto, una più bella dell'altra, "cucite" assieme in una interessante presentazione. A giantsquid i miei più vivi complimenti. Peccato che chi visita la mostra non potrà goderne (godrà comunque di splendide foto con esaurienti didascalie). Chissà quando le presentazioni verranno registrare in VHS e trasmesse di continuo in un video parte integrante della mostra... Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati