Vai al contenuto

SITO RIPARTITO.....


MatteoG

Messaggi raccomandati

Siamo ripartiti... con una certa fatica, ma ce l'abbiamo fatta![:D]

 

Aracnofilia è ora hostata presso un altro maintainer, con connettività USA! E la cosa migliore è che il database è stato convertito in MySQL.

Era una cosa importantissima da fare e chi di voi è un appassionato di informatica capirà l'estrema utilità della cosa, e la notevole complicazione di perfezionare la migrazione di dati e struttura.

 

Bentornati...

 

Matteo

 

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco niente, ma sono disposto a tutto...credo a tutto e giubilo con voi.

Fra l'altro in un paio di sere si è avuto il President in chat.....

Ciao!!

 

Uno stracchino è per sempre.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i meno esperti di informatica... [:D]

 

innanzitutto il forum dovrebbe essere un bel 20-30% più veloce.... poi - usando il MySQL come struttura del DB - abbiamo possibilità di crescita pressochè illimitate!

Ci sono infatti database in MySQL che "ragionano" in termini di Gigabyte, quando il nostro precedente database Access era arrivato al suo limite strutturale a soli 40 mega!! Ora -convertito- pesa circa 18 mega... nulla per MySQL.

 

Altra cosa è la sicurezza. MySQL è un database "vero" percui garantisce una notevole sicurezza e in caso di errori può essere facilmente ripristinato... (cosà impossibile - o quasi - con Access).

 

Non voglio "stroncare" MS Access che ci ha ben servito per un anno e mezzo -e va tuttora benone per forum piccoli- ma noi veleggiamo verso i 700 utenti con più di 30.000 messaggi all'attivo... oramai era indispensabile passare a sistemi più adeguati alle ns. necessità.

 

Matteo

 

 

 

 

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Matteo, era ora! E, GRAZIE!

 

Egoisticamente ammetto che è stata una (dura) prova trascorrere tre giorni senza forum (divenuto ormai uno dei miei appuntamenti quotidiani), ma il lavoro che hai fatto - e altri con te - è superbo. Ed ecco che siamo qui.

 

Buona continuazione a noi tutti.

Lidia

 

EegaBeeva

 

"L'audacia ha in sé genio, potere e magia" (Goethe)

Link al commento
Condividi su altri siti

(e l'astinenza, per qualcuno, è durata un giorno in più, nonostante le precauzioni prese... cache svuotati fino all'ultimo bit... indirizzi digitati di nuovo... quel "directory list denied" sembrava una punizione... epperò, credevate di esservi liberati di me - ma io non di voi - e invece non è così)

 

fiùùùùù

 

[B)]

 

EegaBeeva

 

"L'audacia ha in sé genio, potere e magia" (Goethe)

Link al commento
Condividi su altri siti

buahuahauhahuahuahauhua!! senza forum!! io sono appena tornato e son partito il 15 sera..quindi manco me ne sono accorto! Quanto avete sofferto? (mi piace infierire..hihihihhi)

 

Cat[:178]blepa¸.·´¯

 

-----------------------------------------

 

"...Migdan e non più mille..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei così triste di non aver sopportato con noi la pena... beh, potremmo sempre sospenderti per tre giorni. Così potresti soffrire in differita.... [:D]

 

che dici!? Un bell'autodafé!... [B)]

 

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, lascio allora qui un avviso al mio prossimo viaggetto B)

 

Cat[:178]blepa¸.·´¯

 

-----------------------------------------

 

"...Migdan e non più mille..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..