FabioDV Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 Tra circa un'ora uscirò dal mio ufficio con un "permesso speciale"... [] Mi metterò in macchina in direzione Genova... arriverò per un veloce ritiro spirituale... Alle ore 22... Sarò in sala... Evento: la prima de "IL RITORNO DEL RE"!!! Che la fierezza sia con voi!!! E ricordatevi... "WE SHALL SEE THE SHIRE AGAIN!!!" Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 Io ho già il posto prenotato al Warner Village Moderno per domani, biglietto comprato un mese fa. E già all'epoca per stasera erano rimasti solo i posti laterali!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 Anche io non vedo l' ora, xo' essendo io un comune mortale(non come voi altri lungimiranti...[]), aspetterò qualche giorno prima di affogarmi nella ressa di persone che, come me, bramano lo spettacolo ma sono state poco previdenti...[] Buona visione... ciao, fede. -Allora si scoprono tutti i resti disseccati delle vittime, che lei getta fuori dalla tana dopo averli svuotati d'ogni linfa. Ma l'insetto che passa non è così malfidato, non ci bada, e in un attimo è perduto.- MD,La vita segreta dei ragni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 Per curiosità,c'è qui qualcuno dei fortunati ad aver assistito ieri alla visione della trilogia intera? Dieci ore sparate di "Lord of The Rings". Mi sembra che l'abbiano fatto al Medusa di Cerro Maggiore e in qualche altra sala in Italia. Domani attendo i commenti,ma non scendete troppo nei particolari mi raccomando,che c'è anche chi se lo vedrà con calma la prossima settimana...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 io e Nau abbiamo fatto la maratona (io a Legnano lui vicino Pavia)! 11 ore (ho tolto le pause di 20 minuti tra un film e l'altro)... wow mi fanno un po' male occhi e collo,ma per il resto è stato fantastico! Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 Ma porc... E io che dal topic credevo in qualche notizia bomba del tipo: "ABROGATA LA LEGGE 213"!!! Me c'avete fatto crede... [][xx(][V][^] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted January 22, 2004 Report Share Posted January 22, 2004 Che la forza sia con te..... ano quasto era un altro film !!!!!! [] Buahahah buona visione Fabio anche io penso andrò a vederlo [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted January 23, 2004 Report Share Posted January 23, 2004 Per me stasera è LA sera... commenti, Fabio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted January 23, 2004 Report Share Posted January 23, 2004 io! io ho fatto la maratona. è stata un'esperienza notevole.[] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted January 23, 2004 Report Share Posted January 23, 2004 Divértiti?[] Idem come Danilo: non ho ancora visto la posta che mi è arrivata in questi due giorni e credevo di essermi persa la "tessera di Aracnofilia"... Però, l'entusiasmo è sempre bello, qualsiasi cosa ne sia l'origine ("Il ritorno del re"... 3 ore sane di film, delle quali 2 di epiche battaglie... "ouch!"... "aaargh!"... clang-clang... "AAAH!"... ari-clang... una mezz'oretta in meno di epica battaglia, no, eh?). Ben trovati. Lidia EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted January 24, 2004 Report Share Posted January 24, 2004 mercoledi 21 gennaio era davanti all'odeon di milano..con il mio bel biglietto della maratona...sono state 11 tra le più belle ore della mia vita e non sto scherzando. Hai mai danzato con la morte nel pallido plenilunio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted January 24, 2004 Report Share Posted January 24, 2004 Bah, il terzo episodio mi è sembrato troppo prolisso, tagliare un po' l'ultima ora di film non sarebbe stata affatto una cattiva idea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted January 24, 2004 Report Share Posted January 24, 2004 troppo prolisso??? ma nuuu è stato ipertagliato! la versione normale (non extended,semplicemente la versione "definitiva") sarebbe dovuta durare 4 ore e mezza... sono state tagliate delle scene secondo me basilari per la comprensione e per la completezza del film! ciao Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted January 28, 2004 Report Share Posted January 28, 2004 Credo che anche ieri sia stato UN GRANDE GIORNO per i cinefili tolkeniani: IL RITORNO DEL RE si è aggiudicato la bellezza di 11 nomination all'Oscar (MASTER AND COMMANDER "solo" 10, e nessun [] film italiano). Buona giornata. Lidia EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted January 28, 2004 Report Share Posted January 28, 2004 L'ultima mezz'ora del film poteva essere sintetizzata di molto. Anche quest'ultima parte del film è stata comunque bellissima (simpatico anche lo strano "ragnetto" che vorrebbe sbranarsi Frodo[]). Non resta da dire che questo film è proprio un piccolo grande "tessssssssoro"[][][^][][][][]. PS. Ilic "Gandalf" sei andato a vederlo? O vuoi che ti dica tutta la storia?[] //MuSsOLiNi Ha ScRiTtO AnChE PoEsiE... I PoEtI, ChE BrUtTe CrEaTuRe, OgNi VoLtA ChE PaRlAnO è UnA TrUfFa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts