Vai al contenuto

Auguri a tutti

Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite alessia

AUGURISSIMI DI UN BUON NATALE ED UN GRANDIOSO 2004 A TUTTI!!!!!!! [:D] [:X] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Alla prossima....

[^] [^] [^] Alessia xxx id="Book Antiqua">id="red">
id="right">
Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi a tutti!!!id="size6">

[:17][:17][:17][:17][:17][:17]

[:278][:273][:273][:278]

Fabio De Vita g51.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aprire un topic nuovo per ringraziare tutti voi di aracnofilia.org, però questa stanza così affollata di amici e di colori mi piace molto di più [:D]

Perciò, GRAZIE!id="red">

Grazie, cari amici di Aracnofilia.org, i cui nomi ho imparato a distinguere, dietro ai quali vi sono tante persone belle e coraggiose, la cui intelligenza e cortesia mi hanno affascinato. Grazie per il costante aiuto che date ai neofiti, per la pazienza che avete e per la vostra passione, sempre fremente.

Grazie per avermi tenuto a battesimo nella chat, per esservi fermati a spiegarmi e rispiegarmi, per avere speso tempo ed energie. Sono cose alle quali non ci si fa caso, e invece sono importantissime e io le apprezzo enormemente: "dedicare tempo", "partecipare esperienza", "dare conoscenza".

Grazie a voi, ho acquisito nuovi "nipoti" (affettuosi come si conviene) e un dizionario aracnofilo che fino a tre mesi fa non possedevo.

Adesso non vedo l'ora che torni la primavera per chiamare finalmente con i loro nomi i graditi ospiti ottozamputi che popolano casa mia.

Grazie per il vostro rigore scientifico, per la precisione dei termini, per non lasciare inascoltati gli appelli, di qualunque natura siano. Spesso, rappresentate delle vere àncore.

A gennaio, quando si puccia il piede nell'anno nuovo, e la tessera di aracnofilia splenderà ancora nuova nelle nostre immediate vicinanze, si troverà il modo di pubblicizzare la cosa. E poco importa se su alcune cose abbiamo opinioni differenti. In ogni discussione, qualcosa ci rimane reciprocamente appiccicato, e con voi come intelocutori ho goduto di grandi e bei momenti di riflessione.

Mi scuso se talvolta posso esservi sembrata saccente e invadente, per le quali l'unica mia giustificazione è che sono di una curiosità devastante.

E scusate se mi sono appesa a questo variopinto topic di auguri.

Grazie a Matteo, a Ilic, a Claudio, a Diana e a krystal. Grazie a migdan e a Fabio, a Matteus e a Cato ("il nipote più rumoroso del mondo"). A Francesco, a PierGy, a Danilo. A RiKy e a Neo.Un saluto a nausea, a Maiusmalum, a Necrophorus... sto andando a memoria, e qualcuno lo avrò dimenticato. Non si offendano, gli "innominati".

Vi auguro di essere felici, lunga vita alle vostre creature che con tanta passione osservate e curate, lunga vita ad Aracnofilia.

E' molto bello stare qui.

[:D]

E non ricambiate i ringraziamenti, perché sennò non la finiamo più e arriva il 2004 e siamo ancora qui a contarcela. Naturalmente, prometto solennemente di arrivare sempre ultima ai prossimi quizzoni.

Auguri di cuore.

Lidia

EegaBeeva

“La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz)

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivi familiari mi hanno tenuto lontano dal forum in questi giorni di festa... perdonatemi.

Vi auguro un Natale bellissimo e un meraviglioso Anno Nuovo. [:D]

Grazie per questo fantastico anno passato insieme. Siete fantastici. [:D]

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente nel periodo di Natale provo lo stesso trasporto di un gay che guarda il calendario di Sabrina Ferilli... ma devo dire che questo topic un po' mi ha commosso, voglio davvero un gran bene a tutti voi di Aracnofilia, grazie di esistere!

[:160][:160][:160][:160]

Link al commento
Condividi su altri siti