Ste Inviato 11 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2002 Meglio quello su sfondo bianco. Io personalmente avrei tenuto la dicitura inglese "official member". Quanto all'associazione sono super daccordo. Ragazzi,il farsi conoscere in tutto il mondo come associazione non farebbe che bene a tutto l'hobby. Vedo che il trend degli aracnologi è in continuo rialzo,sempre più persone si affacciano a questa passione,sempre più di voi chiede e risponde in modo serio ed esperto,la qualità è aumentata sia come allevatori che come riproduzioni che come neofiti. Io dico a questo punto,l'associazione si può e si deve fare,i tempi mi sembrano maturi e la voglia di fare certo non manca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 11 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2002 Sono completamente d'accordo, abbiamo le basi per fondare l'associazione!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 11 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2002 Ok,come ci si regola burocraticamente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 11 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2002 Idea eccezionale!!Mi sembra che sia giusto "costruire" un'associazione, magari definendola "culturale" che ci farebbe risparmiare per istituirla e magari ci arriverebbe qualche sovvenzioncina, io ne ho avuto una per 3/4 anni sulla ricerca della musica elettronica e il comune ci dava 5milioni(di lire) all'anno e ci aveva dato una sede ufficiale, costo dell'istituzione 200.000 lire. Diamoci da fare[][][] P.S.Logo con lo sfondo nero!![8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 11 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2002 Allora puoi aiutarci a muovere i primi passi, visto che hai già avuto esperienze di questo tipo.Io non saprei neanche da dove cominciare!! Per quanto riguarda il logo io direi ragno bianco su maglietta nera e ragno nero su maglietta bianca!!!!! Dai che ci associamo!!!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2002 Anche per me quelle con sfodo bianco e con scritta in inglese ! Alcuni di noi vanno a fiere internazzionali e così sarabbero riconoscibili !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 11 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2002 sono d'accordo x la scritta in inglese,ma scusate l'insistenza su un bel blu nero con il logo benin vista giallo fluo o arancia fluo,si vede da un miglio,potremmo cominciare con poco,visto che è inverno proporrei il cappellino ed una felpa con logo tondo non gigantesco(10 cm di diametro + o -) davanti all'altezza del cuore,dietro invece direi pure di abbondare,una bella migale gigante al centro ed il resto scritto a cerchio attorno,logico che www.aracnofilia.it deve campeggiare sulla parte sottostante del cerchio da sx a dx[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 12 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2002 www.aracnofilia.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 12 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2002 IO direi che le scritta socio non serve nemmeno, portando la maglietta è esplicito che si tratta di un appassionato. E poi socio non è il massimo!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 13 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2002 ragazzi,io sono disposto a tutto,mi va bene l'inglese come l'italiano,sono d'accordo che la parola socio non sia indispensabile.Sono molto belli i due loghi che ha fatto Matteo,cmq se c'è qualc'uno che sa disegnare un pochino vi vorrei chiedere se mi potete inviare qualche piccolo lavoro a bergdavide@yahoo.it che ci provo a lavorare un po sopra. Mi piacerebbe poter lavorare a qualcosa che a differenza del logo attuale (che cmq mi piace una cifra) rappresenti un'animale dall'opistosoma grosso e peloso con zampe più proporzionate non tanto magre e lunghe,se sapete ombreggiare meglio ancora,perchè se becco il soggetto che mi becca veramente,x il mio compleanno mi faccio un bel tatoo colorato. Cmq voi spedite pure in b n che poi col paint ci lavoro io.grazie anticipate Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Spego una cosa: il logo è stato creato volutamente eliminando la tarantola... aracnofilia si dovrebbe distinguere come sito di aracnofili non di tarantofili e basta... La conformazione (a cerchio) è invece stata creata per mantenere un legame di continuità con BTS e ATS, pur differenziandosi. Dovessimo davvero diventare una grande associazione, il logo "leggermente conforme" sarebbe sintomo di una unità d'intenti a livello internazionale che non dispiacerebbe.... Ueee Lupacchiotti! Abbiamo qui un milanese che si è convertito alla Maggica! Ta-tu-a-ggio! Ta-tu-a-ggio! Ta-tu-a-ggio! Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Concordo con Matteo. Nessuno vieta di stampare poi magliette con loghi differenti, ma come simbolo ufficiale penso sia ottimo quello attuale. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Matte ogni tanto non ti capisco !!!! Cmq il logo va benissimo coso come è e secondo me non ci devono essere variazioni sul tema poichè si rischierebbe di perdere "secondo me " lo spirito che ci unisce ! non so se mi capite! RiKy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Anche a me piace molto questo logo, trovo giusto non rimanere legati solo alle tarantole (come sito o associazione) *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 quote:Originally posted by Matteo Grotto Ueee Lupacchiotti! Abbiamo qui un milanese che si è convertito alla Maggica! Ta-tu-a-ggio! Ta-tu-a-ggio! Ta-tu-a-ggio! id="quote">id="quote">[][][][][] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati