nausea Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 tatuaggio? eccomi qua. pronto a soddisfare tutti i vostri desideri sotto pelle:) ps: matteo, sai per la qualifica nel forum sopra i 150 post? posso avere qcosa tipo tatuatore aracnofilo ufficiale? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Scegli la tua "qualifica" esatta e l'avrai come promesso... [] Matteo G ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 hei ma cos'ò detto di male? tatuaggio non si puo dire anche tatoo?e cmq non sono certo della maggggica,altri colori nel cuore.Nause,mi puoi mandare qualche disegnino di tarantole x curiosità e mi dici di dove sei x cortesia visto che ti proponi come tatuatore ufficiale del sito? Per il resto mi adeguo a tutto,mettete il ragno che volete,la scritta che volete,tondo,quadro o cubico fa lo stesso;basta che facciamo. Un saluto festoso a tutti [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 No, dadopv non era indirizzato a te! Era una citazione scherzosa... non l'hai visto quel film dove Massimo Boldi dove viene "rapito" da due ultrà della Roma, lui milanista sfegatato, e per non rischiare la pelle si finge pure lui della Roma?? Beh, finisce che gli tatuano la lupa sulla pancia.... da sganasciarsi! Matteo G PS: mi auto cazzio, per l'off-topic. Alla prossima cazzata che sparo, mi auto-banno, promesso! ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2002 dado: io son di voghera. che tipo di disegni: schematizzati o realistici? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 16 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2002 x Nausea,non ho un idea precisa,ma direi piuttosto realistici,monocolore e diciamo che stiano in un cerchio di 10cm di diametro.Possibilmente assomiglianti al mito:la smithi,vedi se puoi fare qualc'osa grazie [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 16 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2002 X Matteo G.:non ti preoccupare,ho capito,ed in più l'ho visto quel film,finiva che le prendeva da entrambe le tifoserie. Piuttosto ha che punto siamo con la creazione dei nostri gadget? Che ne pensi ,visto che andiamo incontro all' inverno,per il momento di fare solo i cappellini,x me il logo va benissimo,si potrebbero fare solo di 2 colori i cappellini intendo ed uno compra quello che preferisce. Sulle diciture varie,io non starei troppo a sottilizzare,logo e sito,e si comincia con la pubblicità,intanto con calma abbiamo un inverno intero x ragionare sulle altre cose. Una cosa: mi sono scaricato i due loghi da te proposti,visto che x il momento non vedo soluzioni a breve termine mi dai la possibilità di stamparli su carta plastificata ed affiggermeli su qualche capo di abbigliamento x pubblicità,soprattutto a Tropicalia? Logicamente userei il logo e sotto ci scriverei www.aracnofilia.it,null'altro. rispondimi x favore.grazie Davide [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 16 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2002 [][]aracnofilia.org[][] Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2002 Per dadopv... Sei abilitato a stampare il logo e tutto il resto dove e come vuoi! [] Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 17 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2002 Grazie mille Matteo,io non so perchè ma sono orgoglioso di questo sito;anzi lo so perchè:siete tutti mitici. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 18 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2002 dado: k ti faccio qualche schizzo di una smithi e magari te li porto a tropicalia. comunque non me la sento ancora di lavorare su pelli che non siano la mia e quella di persone particolarmente 'vicine' quindi per il tattoo ti toccherà aspettare ancora un pochino:) l'idea del badge mi piace parecchio: ce l'avrò anche io. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 19 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2002 grazie 1000,io a tropicalia non so se ci vado di sabato o di domenica,cmq fatevi riconoscere voi x cortesia.Per il tatoo non ti preoccupare,tanto dovrei mettere da parte i soldi x incidermi lo stesso. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati