Vai al contenuto

Aracnofilia merchandising - proposte!

Ospite dadopv

Messaggi raccomandati

Ospite dadopv

Ciao Matteo,sono veramente felice che quella che all'inizio era un tuo sito ora è diventato anche il nostro,hai visto come funziona bene l'idea delle scede accessibili a tutti? Devo veramente farti i miei complimenti personali;se riusciamo nell'impresa di fare del merchandising (o come cavolo si scrive)con il logo nuovo e l'indirizzo sarebbe il massimo! che so potremmo fare magliette,cappellini,pile(pail),felpe etc...,l'importante secondo me è che il tutto sia ricamato e non stampato ed il max sarebbero i colori scuri(nero e blu su tutti) con la ricamatura nei tre colori fluo + diffusi.Personalmente ti prenoto già cappellino,maglietta e felpa,basta diffondere il più possibile il nostro sito.Complimentoni ancora da me.

PS=spero che altri sostengano quest'idea,perchè non proviamo a fare un mini sondaggio?[:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

trovo che sia una bella idea,ma dobbiamo essere più pratici,io direi di informarci presso qualche ditta che stampa cappellini e cose del genere,mi ricordo lo faceva www.viking.com,ma i prezzi sono piuttosto alti.adesso faccio qualche ricerca,poi confrontiamo magari i prezzi,e scegliamo la soluzione migliore,fatto questo mettiamo un bel gruzzoletto ogniuno,e ci divertiamo :-)

aspetto altre idee

Ugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Io per ora mi sono limitato a farmi dipingere I miei piccoli sulle magliette [:D] però l'idea non è male sopratutto se si forma l'associazione [8D]

*Enrico*

PS: favorevole ai colori scuri hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello!!

Cosi ci si fa un pò di pubblicità, e magari raggiungiamo livelli di prestigio pari a queeli dell'ATS.

IO non so ricamare, però so disegnare, potrei fare un po di schizzi da mettere sulle magliette e gadget vari.

Gia mi immagino il "circolo degli aracnofili" con tutte le magliette piene di ragni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dadopv

Ragazzi speravo nell'impresa ma così riuscite quasi a commuovermi.

Siete mitici,ed affa....ai soldi,ne buttiamo (almeno io)(ho già smesso di fumare Marlb...e sono passato a qualcosa che costa la metà;tanto mi uccidono uguale,è solo questione di farci il palato) via tanti in cazzate che se associazione deve essere,che associazione sia!

Ma vaiiii.......ma vieniiiiiiiiii

Ma vi accorgete che ogni giorno che passa c'è sempre uno nuovo che scrive,legge qualc'osa?

Stiamo aumentando!!!!!

Se continuiamo su questa strada sono sicuro che diventeremo IL SITO di riferimento di tutti gli aracnofili ed anche di qualche entomologo,nonchè veterinari e curiosi di tutta Italia

Vi voglio bene a tutti Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare campanilismo, ma visto che parliamo italiano potremmo fare le scritte tutte in italiano, o no?

Che costa un'esagerazione è il clichè, lo sttampo che all'inizio devono creare per poter stampare.Penso che ammortizzare questo costo servano un bel po di soci!!!

Comunque ci si potrebbe informare.:-))

Ciao Ciao

Aleli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato sai all'italiano .... ma non sono riuscito a trovare un sinonimo di "membro" che mi piacesse!

E "membro" nooo... dai, mi sembra "troppo" [ ===8 ] [:(][:(]

allora:

seguace

affiliato

partecipante

componente

aderente

socio

?? [?] ??

Matteo

****ARACNOFILIA****

Link al commento