Vai al contenuto

Genealogia maiala! raccolta adesioni...

RiKy

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Citazione:Messaggio inserito da i-lang

Ho il mondo roditore contro!!!

Non c'è nessuno che possa difendere un povero vecchietto indifeso?

id="quote">id="quote">

Chiama Ratman (il cugggino segreto di Batman) e si fionderà da te in un attimo! Lui è l'amico numero uno dei buoni!

Cat[:178]blepa

-----------------------------------------

Fà che perfetto sia nel sapore,

d'ottimo odor, splendente e colorito,

di chiaro, bello e rubico colore…

Fà che il tuo vin sia grato e saporito,

formoso, freddo, fresco, anco fragante,

forte cioè potente, over ardito.

(Regimen Sanitatis Salerni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con reale commozione ed orgoglio mi vedo assegnato un titolo onorifico di enorme significato sociale, umanitario, politico e culturale.

Ringrazio veramente di cuore coloro i quali hanno voluto in questo modo elargirmi un dono che mai avrebbe potuto essere più gradito.

Non solo mi trovo a ricoprire un ruolo di enorme prestigio, ma, cosa ancor più profondamente gratificante, mi vedo affiancato ad un gruppo di persone per le quali nutro da tempi immemorabili una stima ed un rispetto che non hanno confini.

Il tono volutamente goliardico e sottilmente ironico che è stato scelto per definire il sodalizio di cui mi trovo, onorato, a far parte, sottolinea che non si tratta della solita conventicola bigotta e untuosa, che tanto va di moda in questi tempi di apparenze e convenienze, ma di un progetto di ampie vedute, caratterizzato da brillantezza di spirito, acume culturale, indipendenza e apertura.

Vi ringrazio di cuore, amici, auspicando che possa essere questo il primo passo di un lungo cammino insieme, cammino foriero di scoperte, condivisioni, progetti, e quant'altro possa contribuire all'arricchimento spirituale di chiunque senta il desiderio di partecipare al nostro ambizioso progetto.

Un caloroso e commosso abbraccio, Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nel forum ci sono i rappresentati di quasi ogni professione...

psichiatri? C'è qualche psichiatra in giro??

Nooo!? Vabbè vorrà dire che fa l'amministratur! Avanti allora... in fila sul lettino (uno alla volta [;)] possibilmente...)

Dunque cominciamo dal principio... l'infanzia! Parlatemi di quando eravate bambini...

[B)][:)][:)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok...c'è la domanda di riserva?..no?!?!?! peccato...

vabbè..iniziamo: tutto iniziò quando successe che...allorquando incontrai, ma mi parve...certo non ne ero del tutto sicuro...ma per lo meno glielo dissi. Poi accade che più passava il tempo e più..insomma, non proprio così!! ma quasi!! però..però..tornassi indietro..nn so, forse forse tornassi indietro...bahh...in effetti...ok ok...ma uscirono prima le ciambelle o i buchi? Questo era il dilem....che però non pensavo fosse la migliore soluz...ma alla fine lo comprai...si il mio primo...no! non poteva andare così!! io cercai di farlo capire..ma.....cmnq...è tutto bene quel che finisce bene!!

dottore...dice che è tutto apposto??? [:D][:D]

Cat[:178]blepa

-----------------------------------------

Fà che perfetto sia nel sapore,

d'ottimo odor, splendente e colorito,

di chiaro, bello e rubico colore…

Fà che il tuo vin sia grato e saporito,

formoso, freddo, fresco, anco fragante,

forte cioè potente, over ardito.

(Regimen Sanitatis Salerni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, pur non possedendo ancora il grado di maialità necessario per entrare a pieno titolo in questa elite maialesca, posso di diritto dichiararmi una grande esperta di zampa toposa, artefatto del quale conosco i più piccoli, reconditi e pelosi segreti.

Purtroppo però il mercato del lavoro per noi esperti di zampa toposa langue, quindi la mia professionalità al momento è inutilizzata.... non avreste per caso un posto vacante di Custode del Segreto della Zampa Toposaid="brown">?

[:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Volente o nolente a sto punto urge la investitura anche del nostro psicologo..... no ?!

MatteoGid="green">:Gran Nano-Psicologo di corteid="blue">

aggionamento:

Dianaid="brown">:Gran custode del Segreto della Zampa Toposa

Esimi collegi pensate che dunque tale in[:D]vestitura sia giusta ?

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda fratellino, io rispetto le vostre decisioni in merito all'assegnazione dei titoli, ma permettimi di dire che Matteo tutto, ma proprio tutto può essere... salvo che nano!!!

Io se guardo dritto quando gli parlo fisso l'ombelico... non sono una cima, ma lui è proprio altissssssssssssssssimo [:D]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come membro del collegio, nonche' detentore unico e solo del fregio di "gran maiale proffe" avallo in pieno le investiture del mio fratello maialoso burroso e toposo Riky.

Link al commento
Condividi su altri siti