RiKy Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Al momento attuale questo incredibile legame di zampa-toposa unisce: Cat0blepaid="brown">:Gran maiale imburrato andrea.aid="brown">:Gran maiale pensatore midganid="brown">:Gran maila professore RiKyid="brown">:Gran Gran burro suino Il nonno id="green">: Gran visir supervisore CON L'ULTIMO POST LA DISCUSSIONE SARA' CONTINUATA AL SEGUENTE INDIRIZZO:id="red">http://zaionnet.altervista.org/phpBB2/view...c.php?p=476#476 RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Oilà...ho un titolo nuovo! Evvaaai!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 mi candido come GRAN GUARDIANO SUINO DEL SACRO TROGOLO exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 12, 2003 Author Report Share Posted November 12, 2003 Mmmm ci riuniremo in sede di consiglio per visionare le nuove leve ![] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 12, 2003 Author Report Share Posted November 12, 2003 Ok dopo una estenuante riunione durata ORE e ORE io investo Necrophorusid="brown">:Gran guardiano suino del sacro TROGOLO RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 ...ehmmm veramente era disponibile un posto come Guardiano della Sacra Stallaid="red">[][] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Mi vedo insignito di un nuovo titolo! Me lo sono meritato dissertando di flatulenze iersera in chat? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 mi spiace ma io oramai ho il trogolo, per la stalla recarsi all'apposito ufficio di collocamento exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 [:174][:174]A.A.A. CERCASI GRAN GUARDIANO PER LA SACRA STALLA[:174][:174]id="red">id="size3"> Si offre vitto e alloggio...e un'ottima compagnia maiala. Ottimo compenso in: sugna, soppressate, pancette, salami, 'nduja etc etc tutti a base suinica. Telefonare ore pasti (cioè sempre dato che siam maiali e mangiare e tutta la nostra vita)[:174] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Citazione:Messaggio inserito da migdan Mi vedo insignito di un nuovo titolo! Me lo sono meritato dissertando di flatulenze iersera in chat? id="quote">id="quote"> ho proposto io la tua maiala candidatura! Non potevo non farlo dopo la tua perspicace e PROFESSIONALE analisi di ieri sera di quel "prodotto suino"[] Cioè, non ti sei fermato alle "apparenze" (hihihihihihi) sei andato a fondo! Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Va beh, porterò a casa la digitale e tenterò una replica... sono veramente onorato...[:I][:I][:I][:I] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Vediamo se ho capito bene: Ilic è il mio nonno di zampa toposa? Spero proprio sia così, suona magnifico, non vi pare? [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 si...più o meno si! NONNO DI ZAMPA TOPOSA...hahahahha, appena ti sente ti banna a vita dalla chat[}] Il nonno è un topo-suino doc: ha il PIEDIgree (la zampa toposa appunto...) Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 La zampa toposa.....io non ho letto niente...no non ho letto ...no no non ho letto proprio niente... Come si banna qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 12, 2003 Report Share Posted November 12, 2003 Beh Ilic, nel primo post Riky dice che siamo tutti parenti di zampa-toposa e che tu sei il nostro nonno. Se le due proprietà sono additive il risultato da me ipotizzato direi che è inconfutabile... Quasi un sillogismo aristotelico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts