Onji Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 ...un dubbio si è insidiato in me. Questo è il mio Pandinus Regius Suinus Bellicus http://www.analcolicomoro.altervista.org/l...st/pandinus.jpg dite che - a motivo del nome - devo denunciare anche questa bestia alla prossima sanatoria? [][}][}][] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Correzione d'ultima ora (13.31): dopo un'attenta analisi con Shjva, che come ben sappiamo è un vero esperto di scorpi, questi mi ha segnalato che il nome scientifico esatto non è quello che ho scritto io (arghhh...ho sbagliato la specie!!!) ma Pandinus Scassatus Rigatusid="size3">id="maroon"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 Hahahahahahah ! ma lo hai il CITES RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 7 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 ehmm...[:22]no...ma non lo dire a nessuno!!!..deve rimanere un segreto tra me e te![:136] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 Il CITES... Controllo Immediato che l'inTera carrEtta almeno Si accenda Bella, Catoblepa! Mi hai fatto tornare il buonumore :-) Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 Concordo con la correzione ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 Ma cosa ci tocca vedere....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 Giri con la Panda e ami i ratti... quando capiti a Roma fai un salto nel mio laboratorio, mi sa che ci pianti una tenda e non ne esci più! [] P.S. ti ho fotocopiato venti belle paginotte, stasera i dettagli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 7 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 heheheh attendo con ansia! Cmnq ti correggo: giravo con la panda [][] La pandozza in foto ha il motore fuso[xx(][xx(] che aspetta di essere riparato in tempi migliori. Ora, per affogare il dispiacere della panda inabile giro con questa http://www.analcolicomoro.altervista.org/l...kest/lancia.jpg e questa http://www.analcolicomoro.altervista.org/l...linkest/996.jpg ...il posto per la tenda è ancora mio? Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Pandaaaa RULEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 il pandinus!!!![:255] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati