Diana Inviato 31 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 sembra che il tipo sia stato abbastanza svelto a togliere tutto ciò che riguardava aracnofilia. Chissà, magari ha letto il tuo messaggio [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Hi hi hi hi... "isopoda immanis" [], evidentemente avrà letto la scheda sul sito di Fra e poi ha fatto un mischiotto di tutto ciò che aveva in mente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Tra l'altro: siamo sicuri che sono siti italiani? "ragni in rete", "coprire il fondo del serbatoio con vermiculite" ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteus Tra l'altro: siamo sicuri che sono siti italiani? id="quote">id="quote"> o è un sito tradotto o sono molto ignoranti...io opto per la seconda!!![][][] Simone How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Concordo, concordo, voto anch'io per l'ignoranza (magari con qualche scopiazzamento maccheronico qua e là da siti anglofoni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Chiamare "Giacche Gialle = Yellow-Jackets" le vespe della Famiglia Vespidae, è tipicamente inglese (Dizionario in 5 lingue sui nomi degli insetti). E già che siamo in argomento, in Enciclopedia-Insetti-Vespe, l'imenottero sul fiore non è per niente un Vespoideo, ma un Apoideo del genere Bombus (l'unico "pronubo" capace di impollinare importanti leguminose da foraggio come trifoglio ed erba medica). Speriamo che a nessuno venga in mente di schiacciare questi utili insetti in quanto "vespacce pericolose" secondo le dotte indicazioni del sito. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Lascia perdere Claudio: a elencare tutti gli errori di quel sito non basterebbe un'intero forum[V][V][V]. ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Premetto che non mi sono ancora preso la briga di sfogliarlo... ma siamo sicuri che vuol essere un sito serio? Quella della tartaruga "anfibio busone" detta da Teo mi sembra un po' troppo...[] Rik Sisi... sembra una cosa provata a fare con serietà... lo ho sfogliato ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 no beh... quella me l'ero inventata io! Era per fare un po' di cabaret... [][] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 LOL ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Te l'avevo detto che era troppo credibile come parodia!!! Occhio al sito, vedrete che prima o poi ce la troviamo! [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 mamma mia che boiate... mettono una tristezza... e poi si chiedono perchè la gente è prevenuta su alcuni argomenti... questi probabilmente hanno scopiazzato da qualche sito anglosassone capendo pochino di quello che scopiazzavano. mamma mia... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati