Vai al contenuto

Disinformazione...

Diana

Messaggi raccomandati

Citazione:Messaggio inserito da Matteus

Tra l'altro: siamo sicuri che sono siti italiani?

id="quote">id="quote">

o è un sito tradotto o sono molto ignoranti...io opto per la seconda!!![;)][:D][:D]

Simone

How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, concordo, voto anch'io per l'ignoranza (magari con qualche scopiazzamento maccheronico qua e là da siti anglofoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vesubia

Chiamare "Giacche Gialle = Yellow-Jackets" le vespe della Famiglia Vespidae, è tipicamente inglese (Dizionario in 5 lingue sui nomi degli insetti).

E già che siamo in argomento, in Enciclopedia-Insetti-Vespe, l'imenottero sul fiore non è per niente un Vespoideo, ma un Apoideo del genere Bombus (l'unico "pronubo" capace di impollinare importanti leguminose da foraggio come trifoglio ed erba medica). Speriamo che a nessuno venga in mente di schiacciare questi utili insetti in quanto "vespacce pericolose" secondo le dotte indicazioni del sito.

Ciao, Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere Claudio: a elencare tutti gli errori di quel sito non basterebbe un'intero forum[V][V][V].

///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non mi sono ancora preso la briga di sfogliarlo... ma siamo sicuri che vuol essere un sito serio? Quella della tartaruga "anfibio busone" detta da Teo mi sembra un po' troppo...[;)]

Rikc60.gif

Sisi... sembra una cosa provata a fare con serietà... lo ho sfogliato ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto che era troppo credibile come parodia!!! Occhio al sito, vedrete che prima o poi ce la troviamo! [:D][:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che boiate... mettono una tristezza... e poi si chiedono perchè la gente è prevenuta su alcuni argomenti...

questi probabilmente hanno scopiazzato da qualche sito anglosassone capendo pochino di quello che scopiazzavano. mamma mia...

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti