Diana Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 http://www.petz.it/animali/insetti/file_pr...vedova_nera.htm Guardate come una innocentissima Grammostola pulchra viene spacciata per una Latrodectus... una vedova nera. E sì che c'è anche scritto... Citazione:Le femmine sono di un colore nero lucente con delle macchie rossastre sulla parte bassa dell'addome. id="quote">id="quote">poi uno guarda la foto e pensa "vabè, magari in questa foto i puntini rossi non si vedono..." [][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Ho dato uno sguardo a quel sito: tremenda accozzaglia di boiate. Ci sono errori d'ogni genere. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Veramente una vaccata dietro l'altra![!] ps: Diana ma sei sicura che sia una G. pulchra? Magari dico una castroneria, ma me sembra più sullo stile Lasiodora. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 scena ! Ma sicuramente a monte della costituzione della associazione uno dei primissimi compiti sara di sputxxxxre tutti questi siti [}] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 sai che qualche mese fa avevo notato anch'io la bufala? e sai che da quel giorno gli ho spedito una decina di e-mails? e sai che se ne sono pure sbattuti altamente? ogni tanto l'ignoranza è talmente atavica che non si può fare nulla per scrostarla...[] Simone How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Grazie, Diana. Raccapezzarsi fra le immagini (e le informazioni) fornite nel web, per chi non è ragnescamente ferrato, è davvero arduo. Ed è vero, sai, come dici tu che il novellino che osserva la foto tende a giustificare. L'aggravante è che, nulla sapendo di aracnologia, si prende spesso per oro colato qualsiasi cosa sul web in argomento. Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Ho mandato una mail chiedendo di rivedere il pezzo... è davvero imbarazzante...[!] La tartaruga di terra è un anfibio. Lo si capisce bene dallo scafo di nave rovesciato che porta sulla groppa! Quando entra nel mare (perchè è marino!) si gira e nuota usando le pinne come remi... la coda le serve come timone. Come tutti gli anfibi cambiano pelle.In questo periodo rimangono senza casetta e sono predate dal loro principale nemico, il pellicano, detto così perchè mangia le pelli... Si accoppiano in gruppo, uno sopra l'altro, ed essendo miopi le tartarughe maschio spesso subiscono notevoli "tamponate", se non di peggio; ecco come differenziare maschio dalla femmina. Il maschio ha la faccia più triste, dovuta alla sua naturale condizione di anfibio busone! non ho resistito, chiedo pietà id="size1">[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Ma soprattutto è un insetto![!] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Un sito del genere non l'ho mai visto[!][!][!] Altro che differenza grammostola-latrodectus! Questi non sanno distinguere un tritone da una tartaruga!!! Mai lette tante scemenze in una sola volta...[V] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Io non sapevo dove scrivere (non ho trovato un pulsante tipo "contattateci") e allora ho inserito un annuncio. Se mi va male lo leggono e se ne sbattono, se mi va bene saranno superficiali come per il resto e lo uploderanno senza controllare e allora sì che sarà da ridere! Che dev'essere difficile leggere 3 cose su un'enciclopedia per queste persone.... ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Scrivete a info@petz.it Si vergognassero! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 mi è bastato navigare due secondi su quel sito... http://www.petz.it/animali/insetti/file_pr...i/tarantola.htm "Acqua e cibo Le tarantole si nutrono prevalentemente di grilli e locuste, almeno 8-10 ogni settimana." Ma vi immaginate un neofita che si preoccupa se la sua migale mangia "solo" tre grilli al giorno!! Vorrei sapere in quale modo cerchino e dove trovino tali informazioni. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Sito conosciuto....[!] Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Ma avete visto come scrivono in Italiano? Teo vacci piano che rischi di vederlo pubblicato, l'articolo sulle tartarughe!!! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Disinformazione ce n'è fin troppa! ma non solo! tempo addietro avevo fatto un topic dove linkavo molti siti che avevano per così dire preso in prestito foto dal vecchio sito di aracnofilia. Ebbene oggi mi è capitata sottomano l'ennesimo misfatto... a voi l'ardua sentenza... http://guide.supereva.it/animali_esotici/ragni/ Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati