Jump to content

Tropicalia...che se ne fa?

Recommended Posts

I primi di novembre a Milano si terrà Tropicalia 2003: http://www.tropicaliamilano.it/

A vostro parere esiste la possibilità di partecipare a qualche livello con aracnofilia e fare un po' di divulgazione?

L'anno scorso con Ema abbiamo fatto un display davvero grande con ragni, mantidi e rane. Non una cosa ufficiale, ma mi sono divertito. Quest'anno si potrebbe anche pensare a qualcosa. Voi come la vedete?

Pensate che la legge possa in qualche modo ostacolarci?

Se qualcosa si organizzasse io insisterei molto su studio ed osservazione in natura più che sull'allevamento.

Franci

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarebbe una bellissima cosa Fra ! Io non so ancora se vengo, ma in tale caso posso dare la mia dispinibilità. Solo adesso non vorrei fare lo spacca balle ma non so se si possa fare una esposizione, poiche i ragni dovrebbero essere spostati da casa e ai sensi di legge non so come ci si debba comportare.

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Citazione:Messaggio inserito da giantsquid

In tutta sincerità vi direi di cominciare ad ignorare certe disposizioni imbecilli. Soprattutto quando si tratta di specie completamente innocue, come quelle che esporremo.

Franci

id="quote">id="quote">

Ecco infatti, credo che con un minimo di buon senso si possa far qualcosa lo stesso, per lo meno a livello di esposizioni.

Mi piacerebbe venire, e probabilmente lo farò, anche se non so a livello di aracnofilia, in quanti saranno disposti a farsi dei chilometri di macchina, specialmente se vengono da lontano, per partecipare alla fiera ora che il mercato degli aracnidi è stato soppresso...[:(] Spero che comunque il piacere di ritrovarsi faccia la sua parte, e sia l'occasione buona per vedere un po' di brutta gente[;)].

Rikc60.gif

Infatti....almeno ci si vede, e ci si fa un po' di coraggio tra di noi!

Io non porterò ragni: ho tutti esemplari giovani, tranne una lasiodora che dovrebbe essere incinta, e che quindi preferisco non stressare.

però, dato che mi sono accorto di non avere una cinquantina di giovani Achatina fulica, ma ben 234 (!), penso che quelle le porterò, e sarò ben lieto di regalarne a tutti gli amici che le vorranno adottare.

Andrea.

se volete esporre qualcosa fatemi sapere, se serve vedo di portare su qualcuna delle mie bambine.

Alvise

Guest Ashuafarm

Fra sarebbe bello

ma non scordarti che l'anno scorso la forestale fece piazza pulita su chi non era in reglola

e non credo che l'organizzazione tropicalia ci permetta di portare specie vietate senza le opportune autorizzazioni

e poi nove giorni a milano...... sono un bel costo

Io ho chiesto a dino per cesena

vediamo cosa mi risponde

se abbiamo bisogno di autorizzazioni dalle autorità competenti potremmo avere piu tempo

ciao FAbrizio

cmq un salto credo di farmelo