giantsquid Posted October 15, 2003 Report Share Posted October 15, 2003 I primi di novembre a Milano si terrà Tropicalia 2003: http://www.tropicaliamilano.it/ A vostro parere esiste la possibilità di partecipare a qualche livello con aracnofilia e fare un po' di divulgazione? L'anno scorso con Ema abbiamo fatto un display davvero grande con ragni, mantidi e rane. Non una cosa ufficiale, ma mi sono divertito. Quest'anno si potrebbe anche pensare a qualcosa. Voi come la vedete? Pensate che la legge possa in qualche modo ostacolarci? Se qualcosa si organizzasse io insisterei molto su studio ed osservazione in natura più che sull'allevamento. Franci Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 15, 2003 Report Share Posted October 15, 2003 Sarebbe una bellissima cosa Fra ! Io non so ancora se vengo, ma in tale caso posso dare la mia dispinibilità. Solo adesso non vorrei fare lo spacca balle ma non so se si possa fare una esposizione, poiche i ragni dovrebbero essere spostati da casa e ai sensi di legge non so come ci si debba comportare. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
giantsquid Posted October 16, 2003 Author Report Share Posted October 16, 2003 In tutta sincerità vi direi di cominciare ad ignorare certe disposizioni imbecilli. Soprattutto quando si tratta di specie completamente innocue, come quelle che esporremo. Franci Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Come so percerto che vengo [] avverto. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Citazione:Messaggio inserito da giantsquid In tutta sincerità vi direi di cominciare ad ignorare certe disposizioni imbecilli. Soprattutto quando si tratta di specie completamente innocue, come quelle che esporremo. Franci id="quote">id="quote"> Ecco infatti, credo che con un minimo di buon senso si possa far qualcosa lo stesso, per lo meno a livello di esposizioni. Mi piacerebbe venire, e probabilmente lo farò, anche se non so a livello di aracnofilia, in quanti saranno disposti a farsi dei chilometri di macchina, specialmente se vengono da lontano, per partecipare alla fiera ora che il mercato degli aracnidi è stato soppresso...[] Spero che comunque il piacere di ritrovarsi faccia la sua parte, e sia l'occasione buona per vedere un po' di brutta gente[]. Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Infatti....almeno ci si vede, e ci si fa un po' di coraggio tra di noi! Io non porterò ragni: ho tutti esemplari giovani, tranne una lasiodora che dovrebbe essere incinta, e che quindi preferisco non stressare. però, dato che mi sono accorto di non avere una cinquantina di giovani Achatina fulica, ma ben 234 (!), penso che quelle le porterò, e sarò ben lieto di regalarne a tutti gli amici che le vorranno adottare. Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Io ci sarò sicuramente!! Loris P.s. Andre un paio te le adotto io più che volentieri(o te le pago comunque) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 Ok Allora io ci sarò !!!!!!! Che se fa di bello allora ditemi ! [][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted October 16, 2003 Report Share Posted October 16, 2003 se volete esporre qualcosa fatemi sapere, se serve vedo di portare su qualcuna delle mie bambine. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabio73 Posted October 17, 2003 Report Share Posted October 17, 2003 io ci saro' senz'altro...non si potrebbe organizzare un'esposizione per sensibilizzare un po' di persone sull'argomento?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Fra sarebbe bello ma non scordarti che l'anno scorso la forestale fece piazza pulita su chi non era in reglola e non credo che l'organizzazione tropicalia ci permetta di portare specie vietate senza le opportune autorizzazioni e poi nove giorni a milano...... sono un bel costo Io ho chiesto a dino per cesena vediamo cosa mi risponde se abbiamo bisogno di autorizzazioni dalle autorità competenti potremmo avere piu tempo ciao FAbrizio cmq un salto credo di farmelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 cavoli sarebbe davvero bello esporre qualche ragnetto... per un saccco di ragioni tra l'altro... dai informiamoci!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 20, 2003 Report Share Posted October 20, 2003 Allora cominciamo a decidere le date ? [] Allora tipo Domenica 2 Novembre alle ore 11.00 ?!!?!?!? RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 22, 2003 Report Share Posted October 22, 2003 Pronto ce nessuno......[?][|)] Ragazzi ma ci riusciamo ad organizzarci ? RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted October 22, 2003 Report Share Posted October 22, 2003 io il due non ci sono[] boh... ci vedrà comunque in qualche modo! aracnoincontri rule!!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts