RiKy Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 Allora adesso manca poco ! Pipeto un'ultima volta poi ogniuno si arrangi ! Domenica 2 All'ingresso del forum per le 10.30-11 ! Fate vobis [] Io souppongo avrò la mia mitica magliaetta da fiera.... col logo di aracnofilia. [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 Io ci sarò quasi sicuramente,Riky Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 bene e uno [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2003 Molto probabilmente ci potrei essere anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2003 e due ! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 30 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 io sarò su per l'8-9. Ho sentito il responsabile scientifico. Per questa edizione niente aracnidi. Pensiamo all'incontro di Roma Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 E'anche per questo che abbiamo puntato su Reptilia Day... il buon Schiff - lo conosciamo - è in prima linea per la faccenda "legge" e la mostra scambio è tecnicamente aperta anche ai ragni. Lo stesso giorno ci sarà l'incontro della Federazione a cui partecipiamo per la revisione delle Leggi sugli Animali Esotici. E' chiaro che l'occasione è la migliore per "presentarci"... Per ciò che riguarda "Tropicalia", è chiaro che fare un incontro in un posto in cui l'oggetto dell'incontro è sgradito non è affatto piacevole. Inoltre -a quanto sembra- Tropicalia si sta sempre più strutturando come evento unicamente commerciale, allontanandosi dal concetto di "mostra-scambio", che da sempre è una formula vincente e aderente alla nostra tipologia di attività (e non solo in Italia). L'anno scorso c'era una sezione di questo tipo, ma a quanto ho capito, quest'anno la cosa sarà molto più ristretta se non annullata... Puntiamo - per le nostre cose- a Cesena, dove - tra l'altro - incominceremo a parlare del convegno a Roma e fare un po' di programmazione... oltre ad essere a stretto contatto con tutte le altre Associazioni che saranno li presenti per la Federazione. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 Ok. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 ok, ma a cesena potremo davvero fare mostra scambio dei nostri esemplari?? o avremo qualche problema per via della LEGGE?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 Cesena è in Italia per cui la Legge (e le sue mille interpretazioni restittive o meno) è valida anche li... in compenso, sotto la propria completa responsabilità, chi vuole potrà vendere/scambiare i propri ragni, in quanto gli organizzatori hanno lasciato piena libertà in merito... Questo significa che se volete acquistare, scambiare, etc. ragni, la direzione di Reptilia Day non si opporrà, fermo restando che la responsabiltà di cosa fate è vostra! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 E una buonissima cosa, un segnale molto forte dal mio punto di vista ! Teo neanche te vieni Domenica ? Mha speriamo di essere a cesena.......... RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 No, Tropicalia per quest'anno la lascio perdere... se non ci sono ragni e non c'è la mostra scambio, che ci vado a fare!? [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 Ci vai a fare che ci si vede ! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 [:X] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 hihihihiihhih ! Bacini anche a te Teo [:X] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati