Ospite Cesce Inviato 7 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2002 Che grande che sei,sta venendo una gran bella cosa , mi complimento anche con tutti gli altri. Ottimo lavoro Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 7 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2002 http://www.aracnofilia.org/specie/schede/T...hosa_blondi.htm Mi pare stupenda. il layout è ottimo. Barvo matteo Se vi servono foto ditemi. Ne ho a tonnellate Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 8 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2002 Davvero complimenti Matteo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 29 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 Anche se in ritardo i miei complimenti Mr Grotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 29 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 ....e vai....forse, a mio modesto parere, non se ne trovano fatte meglio in tutto il web.....le foto dell'habitat sono la cosa più azzeccata che si potesse fare!!!!!! davvero davvero complimenti ciao gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 29 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 complimentissimiiiiiiii!!!!!!! vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 ottimo lavoro!!!! davvero belle!!![][] Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Viareggio Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 nn si vede la scheda della blondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 Lavoro di alta classe. Complimenti a tutti[] "SaRaNno in poCHi a riScaTtArSi DaLla pOveRTà, a rALleGrarSI dELlA GLoriA pEr qUaNTo inFiNIta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 uffa io non riesco a vedere nessuna delle schede! mi da un errore e mi dice file not found! neanche facendo copia e incolla in Explorer o Netscape riesco a vedere niente! uffa!!!! succede solo a me??? http://petcollector.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 no stessa cosa succede a me...non ne vedo nemmeno 1 "waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 Stessa sorte è toccata a me.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 se vai sul sito statico e entri nella pagina tarantole le vedi senza problemi sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati