Matteus Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 Non dico niente... [V] [!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 io dico davvero, siccome come dipendente, malgrado le raccomandazioni di NON TOCCARE IL RAGNO PERCHè LO AVREBBE UCCISO lei ha deliberatamente disobbedito, era quindi consapevole di eliminarlo, puoi quindi querelarla, se non per aver ucciso un animale per averti fatto perdere un bene materiale o qualcosa del genere... secondo me la spunti... anche perchè basta tirare fuori il modo in cui si comportava in casa ( hai detto che rovinava i panni col ferro da stiro e "ricolorava" le tue mutande...) direi che hai buone possibilità di farla pentire di quel che ha fatto... poi non so, non sono un legale sebbene mi piaccia fare ricerche un po su tutto e un minimo di diritto lo conosco... "Ha reso inutilizzabile (puoi dire che le studiavi) un esemplare di tua proprieà ed è quindi ritenuta a risarcirti quantomeno dei soldi che hai speso per acqistare l'esemplare..." Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 La Legge Italiana punisce il maltrattamento e la deliberata uccisione di animali. Per cui l'unica cosa che DEVI fare è denunciarla. Oltre a chiederle i danni, reali e morali. La denuncia va depositata presso i Carabinieri o presso la Procura. E' vivamente consigliato farsi rilasciare numero dei primi atti con cui viene presa la denuncia al fine di poterla seguire nel suo iter giudiziale; in caso di richiesta di sequestro la denuncia viene assegnata al PM competente in circa 48 ore e va espressamente avvisata l'autorità che prende la denuncia altrimenti il normale iter di una denuncia per l'assegnazione al PM può andare dai 2 ai 4 mesi. Anche la denuncia consiste nell'esposizione dei fatti di cui si è stati testimoni con la richiesta di procedere per i reati che si riterrà opportuno di ravvisare. E' importante chiedere esplicitamente, in base all'art.408 c.p., di essere avvisati in caso di richiesta di archiviazione, onde poter fare opposizione entro 10 giorni come previsto dalla legge. E' bene conservare sempre copia della denuncia. Vedrai che le passerà la voglia di considerare gli animali come "oggetti" che possono essere "distrutti" o "danneggiati" per dispetto. Anche perchè le multe vanno dai 3.000 ai 15.000 Euro, oltre alla possibilità di finire in carcere per sei mesi. Qui trovi il modulo per la denuncia e qualche spiegazione in più: http://www.animalisti.it/prg/upload/legge/...ta-lex-gen2.pdf Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 Io mi sarei indemoniato.....[}] ! Però e 100 volte piu gratificante denuncirla per maltrattameto di animali. Fallo Fallo Fallo [}] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 sì denunciala. se lo merita. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Denunciala assolutamente!! Tu magari perderai un po' di tempo ma lei perderà un sacco di soldi e la voglia di fare dispetti di questo genere... anzi, secondo me, le potranno anche impedire di tenere animali domestici in futuro, il che mi rende molto felice. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Sì sì denunciala, ma non scordarti di fare anche quello che ti ha detto Gabriele!! Citazione:Prendi due Euro di bigattini, falli impupare e mettili nel condotto di aerazione del suo garage id="quote">id="quote"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 14 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2003 Si potrebbe creare un sondaggio. Phaet secondo voi dovrebbe: -denunciare la migalicida e chiedere i danni morali. -denunciare l'ex donna delle pulizie e cuccarsi un bel po' di soldi. -denunciare chi ha ucciso Jenny e bersi una birra. -vedi sopra e bersi una birra. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 Da non credere...sono senza parole,in questi casi la denuncia credo sia d'obbligo:non permettere che una persona così viscida e rancorosa possa impunemente continuare nel suo "lavoro"...fallo per tutti noi:denunciala! Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 He he, Diana, vedo che apprezzi l'arte della ritorsione.. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 Che schifo che mi fa certa gente! Si denunciala davvero, mi pare il minimo. Ti becchi qualche soldo, lei una gran multa (meritatissima) e ben gli stà![:215] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Simone.C Inviato 16 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 Qualche larva di processionaria nelle mutande no...!!?? ;-) ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Denuncia per maltrattamento di animali e causa civile davanti al giudice di pace per danni. Inoltre, se ha la macchina fagliela a pezzi, ma non farti vedere [] oppure portagli un bel caccone di alano davanti alla prta di casa [] Non vendicarti sull'eventuale animale della stronza, anche quella povera bestia è una vittima della stronza. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Ti presto la mia gigantea(Terminator per gli amici) Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Ok, ragazzi lo sdegno è grande. Lo capisco! [xx(] Credo che il ns.amico phaet abbia un vasto ventaglio di scelte possibili (anche quelle meno ortodosse [!]) Meglio una semplice e dovuta denuncia)... []. Puo bastare, credo. Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati