Jump to content

ARACNOCIDIO!!!!


phaet
 Share

Recommended Posts

aracnocidio....si signori avete capito bene, in data 12 settembre 2003 nel terrario numero 2 dell'utente phaet e' stato compiuto un atto terribile per non dire atroce! ecco a voi il fattaccio:

Alle ore 10 di questa mattina entra la signora che fa le pulizie a casa mia e sarebbe stata licenziata da mia madre stesso nella mattinata perche' ha rovinato piu' volte i miei panni con lavaggi sbagliati (tutte le mie mutande sono rosa) o bruciati con il ferro da stiro ma devo dire che non ha mai dato fastidio alle mie due grammostole (ce l'ho da pochissimo) e mi sono raccomandato tante volte di non pulire mai i vetri dei terrari nemmeno con l'acqua perche l'avrei fatto io e dopo essere stata licenziata cosa fa per vendicarsi prima di andarsene??!! prende il vetril (quella cosa per pulire i vetri) e lo spruzza abbondantemente sulla mia grammostola Jenny....tempo 1 ora e il ragno e' morto. Io piu' di cacciarla fuori di casa con i capelli (davvero l'ho fatto!) non ho potuto fare. Il fatto e' questo e mi andava di raccontarvelo. baci

Link to comment
Share on other sites

Citazione:Messaggio inserito da phaet

 

cut cut....tempo 1 ora e il ragno e' morto. ...


id="quote">id="quote">

 

 

purtroppo l'ha già scritto come sta il ragno... [:(]

 

« Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento »

Link to comment
Share on other sites

Io manderei a casa sua un paio di ragazzotti con delle pinze e un saldatore... [}:)]

 

Si lo so la citazione è leggermente diversa ma rimango pur sempre un moderatore... [:(]

 

Fabio De Vita g51.gif

Link to comment
Share on other sites

... strafatti di crack...

... una cura medievale per il tuo...

 

va beh, io non sono un moderatore e mi sono spinto un po' più in là, ma resto una persona educata e nemmeno io completo la citazione.

Sto male al pensiero di quello che ti è successo, anche perché se denunciassi la vigliacca non so quante certezze avresti di trovare la legge schierata dalla tua parte, vista l'aria che tira.

Una migale è un'animale che ti guarda negli occhi, chi è capace di ucciderla a freddo così (Vetril, acido fosfidrico, credo... non oso pensare al dolore che ha provato la tua Grammostola) secondo me potenzialmente è in grado di uccidere anche un uomo. Non esagero, un conto è schiacciare una zanzara o una mosca, oppure osservare lo spettacolo di un grillo o una locusta che vengono predati e uccisi da un ragno, un conto è scegliere deliberatamente il sistema più efferato per far soffrire un animale che ha la dignità di "pet". Sarò banale, veteroanimalista, disneyano se volete, ma questa storia mi ha veramente disgustato e sconvolto.

Per quanto conta ti sono vicino, phaet.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace davvero tanto... a pelle non posso che essere daccordo con la cura medievale di cui sopra, ma poi penso che dobbiamo dare il buon esempio e che ci sono tante povere bestiole là fuori che hanno tanta fame... certa gente non dovrebbe davvero venire al mondo.

 

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link to comment
Share on other sites

Il modo migliore per vendicarsi?

Fare una faccia molto seria, e sussurrare: "oddio, hai ucciso un ragno sacro tunatu... ora la maledizione dei tunatu cadrà su di te... Non vorrei proprio essere nei tuoi panni"

mi ci gioco i capelli che va a rovinarsi dal Mago Florindo che le toglierà la maledizione al modico costo di 50000€ iva esclusa...

 

ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... best109.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest gabriele

Fai come i gemelli di Twin Town, intrufolati in casa sua, decapitale il barboncino/gatto/canarino e vuota la bottiglia di whisky, che suo marito custodisce gelosamente da 10 anni per un'occasione speciale, nella pianta preferita della vostra ex dipendente. Prendi due Euro di bigattini, falli impupare e mettili nel condotto di aerazione del garage e... beh potrebbe bastare, ma non fargliela passare liscia.

Sentite Condoglianze.

 

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.