Jump to content

ARACNOCIDIO!!!!

phaet
 Share

Recommended Posts

aracnocidio....si signori avete capito bene, in data 12 settembre 2003 nel terrario numero 2 dell'utente phaet e' stato compiuto un atto terribile per non dire atroce! ecco a voi il fattaccio:

Alle ore 10 di questa mattina entra la signora che fa le pulizie a casa mia e sarebbe stata licenziata da mia madre stesso nella mattinata perche' ha rovinato piu' volte i miei panni con lavaggi sbagliati (tutte le mie mutande sono rosa) o bruciati con il ferro da stiro ma devo dire che non ha mai dato fastidio alle mie due grammostole (ce l'ho da pochissimo) e mi sono raccomandato tante volte di non pulire mai i vetri dei terrari nemmeno con l'acqua perche l'avrei fatto io e dopo essere stata licenziata cosa fa per vendicarsi prima di andarsene??!! prende il vetril (quella cosa per pulire i vetri) e lo spruzza abbondantemente sulla mia grammostola Jenny....tempo 1 ora e il ragno e' morto. Io piu' di cacciarla fuori di casa con i capelli (davvero l'ho fatto!) non ho potuto fare. Il fatto e' questo e mi andava di raccontarvelo. baci

Citazione:Messaggio inserito da phaet

cut cut....tempo 1 ora e il ragno e' morto. ...

id="quote">id="quote">

purtroppo l'ha già scritto come sta il ragno... [:(]

« Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento »

Io manderei a casa sua un paio di ragazzotti con delle pinze e un saldatore... [}:)]

Si lo so la citazione è leggermente diversa ma rimango pur sempre un moderatore... [:(]

Fabio De Vita g51.gif

... strafatti di crack...

... una cura medievale per il tuo...

va beh, io non sono un moderatore e mi sono spinto un po' più in là, ma resto una persona educata e nemmeno io completo la citazione.

Sto male al pensiero di quello che ti è successo, anche perché se denunciassi la vigliacca non so quante certezze avresti di trovare la legge schierata dalla tua parte, vista l'aria che tira.

Una migale è un'animale che ti guarda negli occhi, chi è capace di ucciderla a freddo così (Vetril, acido fosfidrico, credo... non oso pensare al dolore che ha provato la tua Grammostola) secondo me potenzialmente è in grado di uccidere anche un uomo. Non esagero, un conto è schiacciare una zanzara o una mosca, oppure osservare lo spettacolo di un grillo o una locusta che vengono predati e uccisi da un ragno, un conto è scegliere deliberatamente il sistema più efferato per far soffrire un animale che ha la dignità di "pet". Sarò banale, veteroanimalista, disneyano se volete, ma questa storia mi ha veramente disgustato e sconvolto.

Per quanto conta ti sono vicino, phaet.

mi dispiace davvero tanto... a pelle non posso che essere daccordo con la cura medievale di cui sopra, ma poi penso che dobbiamo dare il buon esempio e che ci sono tante povere bestiole là fuori che hanno tanta fame... certa gente non dovrebbe davvero venire al mondo.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Il modo migliore per vendicarsi?

Fare una faccia molto seria, e sussurrare: "oddio, hai ucciso un ragno sacro tunatu... ora la maledizione dei tunatu cadrà su di te... Non vorrei proprio essere nei tuoi panni"

mi ci gioco i capelli che va a rovinarsi dal Mago Florindo che le toglierà la maledizione al modico costo di 50000€ iva esclusa...

ciò che ci manca è una Nomadologia, il contrario della Storia... best109.gif

Guest gabriele

Fai come i gemelli di Twin Town, intrufolati in casa sua, decapitale il barboncino/gatto/canarino e vuota la bottiglia di whisky, che suo marito custodisce gelosamente da 10 anni per un'occasione speciale, nella pianta preferita della vostra ex dipendente. Prendi due Euro di bigattini, falli impupare e mettili nel condotto di aerazione del garage e... beh potrebbe bastare, ma non fargliela passare liscia.

Sentite Condoglianze.

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..