nausea Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 effettivamente vedere citata la nostra lista pari pari (perchè di quella si parlava senza dubbio) è già qualcosa. peccato che nel caos il percorso della chiarezza si sia perso (in realtà sto friggendo di rabbia per alcune dichiarazioni che ho letto, ma non è questa la sede e non è questo il momento). forza allora, sotto! che se non li difendiamo noi i nostri bimbi non li difene nessuno! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Un operazione veramente titanica e svolta in tempi brevissimi, importantissima la citazione di una lista che, ormai recepita in parlamento, potrà essere modificata (ma a logica non credo di molto)e probabilmente uscira una circolare ministeriale o simile che sarà molto vicina se non identica a tale lista. Rimane purtroppo il dubbio di quali siano questi animali "pericolosi", in effetti nel discorso della camera sono state citate delle ben precise famiglie(ma guarda! ), sono forse queste da intendersi pericolose? Come si comporterebbe un giudice? A senso si rifarebbe alle specie citate? Forza e coraggio, la streda è ancora luga ma l'unione fa la forza! Grazie di cuore a tutti coloro che si sono attivati per questo splendido hobby. Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 scusate se mi ripeto... ma la lista e' pubblicata da qualche parte? se c'e' mi direste dove trovarla? grazie young grammostola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Non è ancora pubblicata *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Che dire,ringrazio tutte le persone che si stanno impegnando in questa causa,speriamo si riesca a fare prevalere il BUON SENSO e tutto si risolva. Se serve una mano di QUALSIASI GENERE fatemi sapere. Con stima. Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Ringrazio tutti quelli che si sono impegnati così a fondo per tutti e ripeto che come noi abbiamo contato sù di voi ,sè avrete bisogno potete contare sù di noi. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 La lista completa è pubblicata qui: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2842 Matteo PS: scusate per il ritardo nel pubblicarla in chiaro, ma come avete avuto intuire la sua compilazione ha necessitato di tempi piuttosto lunghi. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Beh ragazzi, credo che meglio di così non avrebbe potuto fare sicuramente nessuno. Quindi un sentito grazie a tutte le persone che si sono sacrificate e impegnate tanto per difendere la nostra passione. Certo però che avendo seguito in diretta, come moltissimi altri iscritti a questo forum, la discussione in aula una considerazione amara mi viene spontanea. Mi dispiace cioè che in Italia le sedute parlamentari siano più simili a battibecchi fra bambini (in cui l' unico scopo degli interventi dei vari relatori, più che cercare di migliorare la legge in discussione, è quello di infangare l' opposto schieramento politico) che ad un confronto fra adulti. Purtroppo questa è la realtà politica del nostro paese.[V] Adesso speriamo soltanto che la regolamentazione della legge, via circolari o ciò che sarà, sia più illuminata ed aderente alla lista presentata. Grazie ancora a tutti e scusate la mia prolissità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Sono quasi commosso. Siete stati eccezzionali. So, anzi sappiamo, che avete fatto tutto il possibile e anche di piu', speriamo che, prossimamente, tutto questo dia i frutti sperati. Grazie di cuore ragazzi. Sapevo che il mio futuro di arcnofilo, fosse in mani eccezzionali. Continuiamo a incrociare le dita, so che continuerete a mettercela tutta. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Spiegatemi un momento, in pratica la lege deve essere regolamentata? cioè? non è ancora valida? che si deve fare in 2 parole? non è ancora finita? Io purtroppo non ci capisco un fico secco di ste cose... chi è in grado (E ne ha voglia...) mi spieghi pliz... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Posso solo dirvi grazie, sono fiero di essere membro di Aracnofilia!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Aldo, in due parole: il decreto legge legge è stato approvato (ed è quindi legge), la nostra lista durante la discussione è stata citata, ma dato che in parlamento i nostri governanti avevano di meglio da fare, non hanno preso in considerazione la possibilità di modificare il testo e inserire la lista. E quindi la legge è rimasta uguale al decreto, dice ancora "è vietato tenere aracnidi pericolosi" e stop. Quindi noi siamo ancora qui, praticamente senza sapere cosa fare, finchè la legge non preveda il riferimento alla lista ufficiale (e il nostro elenco è gia sulla buona strada per diventarlo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eulero Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 ragazzi miei, sono nella lista da così poco, eppure mi sembrate una grande famiglia, avete fatto un gran lavoro, e vi ringrazio di cuore... Ps ripetizioni gratis di matematica per matteo e fabio se lo meritano come premio.... GRAZIE DI CUORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Siete Mitici grazie grazie grazie Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Capito, in pratica però che cacchio dovremmo fare adesso? In merito alla denuncia degli animali intendo... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati