Ospite emix73 Inviato 8 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2003 caro francesco,visto che sei un appassionato,l'altro giorno mi han detto della cattura di un polpo di dimensioni enormi...io ho chiesto:un calamaro...e mi han risposto NO NO,1 POLPO!te che mi sai dire?visto che i giornali quando ci son notizie che mi interessano,ovviamente non li leggo mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 8 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2003 ecco emiliano: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze...02/mostro.shtml Guardati le immagini, sono davvero impressionanti. E' un reperto simile a quello trovato alla fine dell'800 in florida: http://www.dixiexfiles.homestead.com/giant...nt_octopus.html SI tratterebbe forse del leggendario "octopus giganteus". O forse, secondo alcuni, della carcassa, quasi mummificata, di un cetaceo. Attendo con impazienza le analisi. QUi i risultati: http://zapatopi.net/cephnews.html ne parliamo meglio mercoledì sera! Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 8 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2003 Bravi, e per giovedì mattina fatemi avere un dettagliato rapporto! Grazie! Come si possono avere dubbi fra (anche solo pezzetti semidecomposti) molluschi e cetacei? Nella peggiore delle ipotesi un semplice esame istologico fugherebbe ogni dubbio, altro che analisi del DNA. Qualche cosa non quadra e sono veramente incuriosito. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2003 polpi, seppie calamari... animali stupendi! sono decisamente incuriosito anche io... aspetto con impazienza sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 polpi, seppie calamari... che buoni!!!!!!!! [][][][] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 Maiusmalum, sii serio! Anche io sono non solo ghiotto ma INGORDO di seppie, calamari, polpi, gamberetti, cozze vongole, arselle, pescetti vari, ecc. ma non lo ammetterei mai pubblicamente, e questo mio intervento lo dimostra! Dove ci vediamo a cena per una bella scorpacciata? ;-)))))) Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 mah... potremmo fare una capatina in cile... ho sentito che li c'è un esemplare abbastanza grande per soddisfare la mia fame... per te va bene??? Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 bello cile... patria delle signorine in rosa:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 Nonostante i nostri governanti ci stiano facendo rodere il fegato, l'appetito non è ancora mancato.... e, si sa, finchè c'è fame c'è speranza! [] Teo PS: Ho visto anch'io il servizio. Pare che vivano negli abissi! Come avrà fatto ad arrivare fin li!? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 Ah ah ah..!!! Signorine in rosa!!!! Comunque di solito se sono troppo grossi non sono buoni...bisognerebbe provare! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 si è vero, ho sentito l'intervista di uno che diceva che sapevano di copertone... Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 mmmmhhhh, copertone....buono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2003 Shjva copertone....de gustibus.....[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Il calamaro gigante.....un animale tanto sconosciuto quanto meraviglioso. Leggevo che i loro predatori sarebbero i Capodoglio...ve le immaginate le lotte negli abissi tra questi due giganti?? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 10 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2003 Il calamaro gigante.... tanto grosso quanto indigesto... Sono in fervore per sapere che diavolo è quella bestia... Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati