Pado Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Ciao a tutti, sto facendo la mia prima esperienza con una tarantola, una femmina di Nhandu carapoensis. Ho delle curiosità sul suo comportamento che mi sembra insolito rispetto a quanto letto in giro. Ho notato che non scava e che la tana che le ho inserito nella teca non la calcola di striscio, anzi, ci fa grandi arrampicate. Mi sembrava insolito e volevo sapere se dipende dal fatto che magari la tana la trova troppo piccola e che non ci sia abbastanza torba per i suoi standard. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Ciao Pado e benvenuto, ho modificato il nome scientifico mettendolo in corsivo come da regolamento Da quanto tempo hai la migale? Quelli sono comportamenti del tutto ordinari se un animale si sta ambientando e comunque non è detto che considererà mai la tana che le hai proposto Non ti preoccupare, hai letto qui? https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pado Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 La ho da circa due settimane, ma la tana da 1 settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Allora aspetta che è tutto nella norma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati