Gianluigi Mereu Inviato 22 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Gianluigi e sono sardo, ma vivo nel Lazio, in passato sono stato aracnofobico, il passo per diventare aracnofilo non è stato breve, ma tuttavia eccomi qui! Grazie per avermi accolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Ciao e benvenuto Buono studio, hai letto questo articolo? https://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/ :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluigi Mereu Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Grazie mille 😊 articolo molto interessante, personalmente parlando, riguardo alla mia esperienza come aracnofobico, quando mi trovavo davanti una qualsiasi creatura a otto zampe, spesso avevo proprio la sensazione di un brivido freddo lungo la schiena, tremore e fuggire via... reazioni tipiche della paura. Con il tempo ho superato queste cose... 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Se ti va di raccontare la tua esperienza, potresti scrivere una paginetta o due in word e condividerla con i nostri lettori sono sicuro che @00xyz00 concorderà con me nel dire che più esperienze raccogliamo meglio è La potremmo pubblicare sul sito statico come quella di Eleonora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Concordo! Ogni esperienza è utile per sensibilizzare gli altri. Spesso chi ha queste paure da per scontato che dovrà conviverci mentre moltissimi, come Gianluigi, riescono a superarle. Ed è bene farlo sapere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluigi Mereu Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 D'accordo, volentieri se può essere utile ben venga... grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 E se creassimo un'associazione apposita, che si potrebbe chiamare "Aracnofobici anonimi"?😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati